
(AGENPARL) – mer 22 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
Politiche Abitative, De Santis (LcR): “Chat tra assessore Zevi e leader abusivi fatto grave”
Roma, 22 marzo 2023 – “Quanto emerso ieri a Fuori dal Coro sullo scambio di messaggi tra l’Assessore alle Politiche Abitative Tobia Zevi e il leader degli abusivi Luca Fagiano è grave.
Secondo quanto mostrato dal conduttore Mario Giordano, l’assessore Zevi – non si sa a che titolo – avrebbe presentato il piano casa a Fagiano prima di approvarlo.
Un fatto grave, che svela l’esistenza di una sorta di riconoscimento politico dato dal Campidoglio – per il tramite dell’Assessore Zevi – agli occupanti abusivi, nonche di una presentazione ‘di cortesia’ del Piano Casa da parte del titolare delle deleghe alle Politiche Abitative allo stesso Fagiano.
All’assessore Zevi chiediamo di chiarire immediatamente i fatti accaduti”.
Lo dichiara, in una nota, il vicepresidente della Commissione Patrimonio e Politiche Abitative di Roma Capitale Antonio De Santis.
I dati degli iscritti alla mailing list vengono trattati in conformità con il Regolamento Europeo 2016/679 sul trattamento dei dati.
———————–