(AGENPARL) - Roma, 15 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 15 marzo 2023 3 INVITI STAMPA – COMUNE DI PARMA
Parma, 15 marzo 2023. Nella giornata di domani, giovedì 16 marzo 2023, sono previste tre iniziative promosse dal Comune di Parma.
ORE 10.30 – Luna Park parcheggio scambiatore Sud in Largo Simonini. Appuntamento con il divertimento delle giostre di San Giuseppe per persone con disabilità ed i loro accompagnatori. L’’iniziativa, promossa dal Comune di Parma in collaborazione con i gestori del parco divertimenti, prevede giostre gratis e a velocità ridotta per la tradizionale iniziativa che rientra nel calendario di eventi realizzati dal comitato di gestione del Luna Park. Saranno presenti il Sindaco, Michele Guerra, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Ettore Brianti.
ORE 10.30- Sede di Ade Spa, in via della Villetta 31/A. Conferenza stampa inerente la conclusione dei lavori di recupero della Galleria sud-est del Cimitero monumentale della Villetta e la sua contestuale riapertura al pubblico. Saranno presenti: Caterina Bonetti – Assessora ai Servizi Cimiteriali del Comune di Pama; Stefano Mendogni – Amministratore Unico di Ade Spa; Lorenzo Fommei – Direttore Generale di Ade Spa e Eleonora Cergnul – Responsabile Area Tecnica di Ade Spa.
ORE 11.30 – Residenza XXV Aprile di via Taro 27. Conferenza stampa inerente la demolizione e ricostruzione della Residenza XXV Aprile. Al momento si sono conclusi i lavori di demolizione in vista dall’avvio di quelli di ricostruzione. Sono stati stanziati oltre 13milioni e 600mila euro nell’ambito del PINQuA – Programma Innovativo per la qualità dell’abitare – inserito nella missione cinque del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Saranno presenti: Ettore Brianti – Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pama; Francesco De Vanna – Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Parma; Emanuela Montanini – Dirigente Settore Politiche Abitative Comune di Parma; Tecnici del Comune di Parma e di Parma Infrastrutture Spa
GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI
Trending
- Agricoltura, Malan (FdI): con Coltiva Italia settore sempre più al centro delle politiche nazionali
- Manovra: Forattini (Pd), per l’agricoltura solo annunci, nessuna politica concreta
- COLTIVAITALIA, ALBANO: “OLTRE UN MILIARDO PER RAFFORZARE L’AGRICOLTURA ITALIANA E SOSTENERE LE NUOVE GENERAZIONI”
- COLTIVAITALIA, DREI: “UN SEGNALE IMPORTANTE PER L’AGRICOLTURA. ORA RISORSE SUBITO OPERATIVE PER IMPRESE E COOPERATIVE”
- Ahold Delhaize, attacco informatico da 281 milioni di dollari: supermercati e consegne online in difficoltà, il gruppo taglia le previsioni sugli utili per il 2026
- Copasir, l’audizione del direttore generale dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale, Andrea Quacivi
- Bonetti: gratitudine a chi serve l’Italia
- COLTIVAITALIA, UNTERBERGER (SVP): POLITICA AGRICOLA RIVOLTA AL PASSATO. SACRIFICATA LA TUTELA DEGLI ANIMALI
- Agroalimentare. Presentato a Roma il Manifesto per la zootecnica del XXI secolo
- FIERACAVALLI, NEL BORGO DELL’ASINO I VALORI DEL MONDO RURALE PER AFFRONTARE LE SFIDE DEL PRESENTE