(AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MERCOLEDI’ 15 MARZO 2023
SOPRALLUOGO AL CANTIERE DEL COLLETTORE FOGNARIO DELLA CRESCENZA – MUNICIPIO 15
Ore 16.00 – Il Sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri partecipa al sopralluogo presso il cantiere per la realizzazione del Collettore fognario della Crescenza, nel Municipio XV.
Saranno presenti, oltre al Sindaco, l’assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture Ornella Segnalini e il presidente del Municipio XV Daniele Torquati.
L’accesso al cantiere è in via Veientana, sotto al viadotto Gra (Ponte sul Crescenza).
Trending
- BANCA MPS: IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO 2025 CON PROPOSTA DI DISTRIBUZIONE DELL’UTILE DELL’ESERCIZIO 2025
- Presentazione del Volume “La basilica di San Dionigi a Milano. Archeologia, tradizione e storia”. 18 marzo 2026
- Braho: “Indagini e procedimenti penali attivi contro funzionari che hanno commesso abuso d’ufficio”
- Agenzia nr. 392 – Domani mercoledì 11 marzo conferenza stampa dei gruppi di maggioranza per illustrare la mozione sul ddl Bongiorno
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 11 MARZO
- Salute, Faraoni: « Prediamo atto delle dimissioni di Iacolino. Regione aveva proceduto con immediatezza e urgenza alla sua sospensione»
- Comunicato stampa del Consiglio dei ministri n. 164
- CARO BOLLETTE, BARBERA (PRC), “CARO ENERGIA? IL CDM DELLA MELONI È UN MIRACOLO AL CONTRARIO: TASCHE VUOTE E SERBATOI A SECCO”
- Berisha incontra il parlamentare tedesco Beyer: “Restiamo impegnati nel progetto di integrazione europea”
- Agenzia regionale 210.26 Sanità_riunione tecnici pugliesi con Ministeri della Salute e dell’Economia