(AGENPARL) – lun 13 marzo 2023 Gianluca Quadrini esprime le sue più vive congratulazioni al neo assessore regionale, Pasquale Ciacciarelli.
All’indomani della proclamazione della nuova giunta regionale, tanti gli auguri e le congratulazioni arrivate all’assessore regionale, Pasquale Ciacciarelli. Anche il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini, rivolge un pensiero e augura al neo assessore di continuare a rappresentare il territorio con la stessa dedizione avuta in questi anni. – “Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni al neo assessore regionale, Pasquale Ciacciarelli che, oggi, è chiamato a ricoprire un assessorato molto importante. In questi anni ha dimostrato impegno e dedizione rappresentando in consiglio regionale il suo territorio. Il mio è un augurio nel segno di una proficua collaborazione perché è importante che la nostra provincia possa contare su un rappresentante, espressione delle istanze dell’intera cittadinanza.” Così in una nota il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini.
Trending
- Enac: Il Presidente Enac Pierluigi Di Palma incontra l’Ambasciatore dello Stato del Kuwait in Italia S.E. Nasser Alqahtani
- Festival del Pensare Contemporaneo, a Palazzo Farnese l’incontro con i volontari
- SALVA-MILANO, M5S: TENTATIVI DI DISINNESCARE INCHIESTE IGNOBILI, SCHLEIN FERMI MANFRINA DESTRE-PD
- Migranti: Scarpa (Pd), modello Albania fallimentare, costosissimo e non rispettoso del diritto europeo
- Phase II of Gardiner Expressway Construction Set to Begin Ahead of Schedule
- Comunicato – Il mondo dell’auto tra passo e futuro (11 novembre)
- Manovra: Simiani (Pd), Giorgetti dimentica ambiente e dissesto idrogeologico
- (ARC) Turismo: Bini, settore in forte crescita con investimenti Regione Fvg
- Colombia: Save the Children, i bambini chiedono ai leader mondiali di porre fine alla violenza contro di loro durante la prima storica Conferenza ministeriale globale sul tema
- GOVERNO, OSNATO (FDI) SCRIVE ALLA PREMIER MELONI IN DIRETTA PER SAPERE CONDIZIONI SALUTE. E LEI: “STO MALE IN VERITA’ MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST A FARE MIO LAVORO” (VIDEO)