(AGENPARL) - Roma, 13 Marzo 2023 - (AGENPARL) – lun 13 marzo 2023 Gianluca Quadrini esprime le sue più vive congratulazioni al neo assessore regionale, Pasquale Ciacciarelli.
All’indomani della proclamazione della nuova giunta regionale, tanti gli auguri e le congratulazioni arrivate all’assessore regionale, Pasquale Ciacciarelli. Anche il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini, rivolge un pensiero e augura al neo assessore di continuare a rappresentare il territorio con la stessa dedizione avuta in questi anni. – “Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni al neo assessore regionale, Pasquale Ciacciarelli che, oggi, è chiamato a ricoprire un assessorato molto importante. In questi anni ha dimostrato impegno e dedizione rappresentando in consiglio regionale il suo territorio. Il mio è un augurio nel segno di una proficua collaborazione perché è importante che la nostra provincia possa contare su un rappresentante, espressione delle istanze dell’intera cittadinanza.” Così in una nota il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini.
Trending
- Ucraina, Putin non apre alla pace e Trump attacca Zelensky: scontro sul diesel russo
- Nvidia e Reflection AI, la nuova sfida dell’intelligenza artificiale: modelli aperti, supercomputer e competizione tecnologica globale
- La ditta che gestisce la mensa si scusa con l’Amministrazione e la comunità cittadina: “E’ un dovere morale, impegnati a risolvere criticità burocratiche
- UCRAINA, CARACCIOLO A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “PUTIN E TRUMP PUNTANO A UN COMPROMESSO. IL PREZZO POTREBBE ESSERE ZELENSKY”
- ACCORDO USA-RUSSIA, BORCHIA (LEGA): “ENNESIMA PROVA DEL FALLIMENTO DI BRUXELLES”
- Russia, il governo revoca parzialmente il divieto di esportazione del gasolio: via libera a 500mila tonnellate
- Libia e Romania firmano un accordo sanitario per importare carne e bestiame
- Libia, Boulos: «Gli Stati Uniti pronti a collaborare con la nuova leadership della Camera per unificare le istituzioni e rilanciare il processo politico»
- Trump chiede un nuovo presidente per l’Ucraina: «Serve un leader capace di raggiungere un accordo». Scontro con Zelensky sulla pace, sul Donbass e sul diesel russo
- GIANSANTI (CONFAGRICOLTURA): IL TAGLIO ALLA PAC SVANTAGGIA LE IMPRESE E LA COMPETITIVITA’ DELL’UE