(AGENPARL) – mar 28 febbraio 2023 L’ [Associazione “Semi di Quercia”](https://www.facebook.com/semidiquerciaaps?__cft__%5b0%5d=AZWqbg-2zmjoMJkPgU17fH-8MssqlZYrODrS0Q1PU8VkPUbCG2cPAO_cCTHt6ftnAAC_JMk5h3hSROySN3ywhYvLf0pahKZTvGPVrur0Nxq72mFIIL-JSpn_WzeaD-_rlTZzD1WtMoVFV5eZGseXdsxNkdZYmhuo_GuDLHb5vzRh0Epyx_BMAAShuUpe5mbzbDo5Tat8pJz7XBWofh_pc1VA&__tn__=-%5dK-R) organizza a Villanovaforru, sabato 4 marzo, una conferenza dal titolo “Antropocrazia: la via alla triarticolazione sociale”.
L’Antropocrazia è un progetto di risanamento sociale, formulato da Nicolò Giuseppe Bellia. Esso è rivolto a quanti sentano o abbiano sperimentato come ogni iniziativa a favore del sano sviluppo umano sia impedita dalle condizioni sociali attualmente esistenti. Si rivolge a quanti abbiano il coraggio di riconoscere che ciò che ci opprime nella vita sociale sia l’effetto degli errori di pensiero che albergano nell’anima di ciascuno di noi, e che siano animati dal desiderio di correggerli.
Camillo Farris
Comune di Villanovaforru
Provincia Sud Sardegna
Piazza Costituzione, 1
09020 VILLANOVAFORRU (SU)
http://www.comune.villanovaforru.su.it
[www.gennamaria.it](http://www.gennamaria.it/)
Trending
- BANCA MPS: IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO 2025 CON PROPOSTA DI DISTRIBUZIONE DELL’UTILE DELL’ESERCIZIO 2025
- Presentazione del Volume “La basilica di San Dionigi a Milano. Archeologia, tradizione e storia”. 18 marzo 2026
- Braho: “Indagini e procedimenti penali attivi contro funzionari che hanno commesso abuso d’ufficio”
- Agenzia nr. 392 – Domani mercoledì 11 marzo conferenza stampa dei gruppi di maggioranza per illustrare la mozione sul ddl Bongiorno
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 11 MARZO
- Salute, Faraoni: « Prediamo atto delle dimissioni di Iacolino. Regione aveva proceduto con immediatezza e urgenza alla sua sospensione»
- Comunicato stampa del Consiglio dei ministri n. 164
- CARO BOLLETTE, BARBERA (PRC), “CARO ENERGIA? IL CDM DELLA MELONI È UN MIRACOLO AL CONTRARIO: TASCHE VUOTE E SERBATOI A SECCO”
- Berisha incontra il parlamentare tedesco Beyer: “Restiamo impegnati nel progetto di integrazione europea”
- Agenzia regionale 210.26 Sanità_riunione tecnici pugliesi con Ministeri della Salute e dell’Economia