(AGENPARL) – mar 21 febbraio 2023 Pesca, Conte (Lega) in missione in Ecuador per il Parlamento Europeo
L’europarlamentare della Lega unica italiana nella delegazione europea
Bruxelles, 21 feb – “In missione con il Parlamento Europeo in Ecuador per una serie di incontri ad alto livello con le autorità locali e nazionali, rappresentanti del mondo della pesca, per un utile e produttivo scambio di vedute sul settore, mettendo a confronto le differenti esperienze e conoscenze. Un’occasione importante anche per fare il punto sui progetti di cooperazione tra Italia, Unione Europea ed Ecuador, a cominciare da quelli all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità, per un monitoraggio delle iniziative avviate affinché siano il punto di partenza per creare efficaci opportunità per le nostre aziende e i nostri pescatori”.
Così in una nota Rosanna Conte, europarlamentare della Lega, coordinatrice Id in commissione Pesca, unica italiana nella delegazione del Parlamento Europeo a Quito, Ecuador.
Trending
- Montaruli (FdI): “Il Governo difende Italia, da opposizioni solo insulti e posizioni frammentate”
- Ue: Candiani (Lega), vuoto nel dare risposte. Italia sia traino
- Cordoglio per la scomparsa di Ciro Spina
- FLOTILLA. RUSSO (FDI): INDAGATI DUE MEMBRI GIUNTA PARMA E DUE CONSIGLIERI PD. FATTO GRAVISSIMO, RUOLI ISTITUZIONALI NON POSSONO LEGITTIMARE ILLECITO
- Comunicato-Dibattito in Consiglio sul disegno di legge del Corpo valdostano dei vigili del fuoco
- MELONI E LO “STRABISMO”: BARBERA (PRC), “LA PREMIER DÀ LEZIONI DI COERENZA MENTRE FA LA COADIUVANTE DEL PENTAGONO”
- SEN. ROMEO (LEGA) – SOLIDARIETÀ A MAJORINO PER LE MINACCE RICEVUTE
- PEREGO (DIFESA): INCONTRO ALL’ATLANTIC COUNCIL DI WASHINGTON
- MONTAGNA: CAVANDOLI (LEGA), DA PD POLEMICHE STRUMENTALI, NESSUN TAGLIO AI FONDI
- UE, ALBERTO BAGNAI (LEGA): “COMMISSIONE HA VALUTATO PACCHETTO SU UNIONE MERCATI FINANZIARI NON CONFORME A PRINCIPI SUSSIDIARIETA’ E PROPORZIONALITA'”