(AGENPARL) - Roma, 4 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – dom 04 dicembre 2022 ???????COMUNICATO STAMPA
NIVEO DI AMICI 22 SARÀ OSPITE DEL CAPODANNO DI
RTL 102.5 E RADIO ZETA A VERONA
IL CONCORRENTE DI AMICI BATTE FEDERICA E TOMMY DALI NEL CONTEST SU RTL 102.5 PLAY
Trionfa Niveo con “Scarabocchi” nell’ultimo contest di Radio Zeta su RTL 102.5 Play, dove gli ascoltatori hanno espresso la propria preferenza. L’allievo di Amici, che supera gli altri due concorrenti, sarà ospite del Capodanno di RTL 102.5 e Radio Zeta a Verona.
Ad annunciarlo Federica Gentile nel corso dell’ultima puntata di Amici: “Il vincitore fra voi tre avrà la possibilità di andare a Verona, a Piazza Bra, per il capodanno a reti unificate di RTL 102.5 e Radio Zeta. Un grande spettacolo con tantissimi artisti. Uno di voi, il preferito dai nostri ascoltatori, non solo entrerà in rotazione su Radio Zeta – e ufficialmente nella playlist di Radio Zeta – ma il 31 dicembre sarà con noi a Verona. Sono arrivati decine di migliaia di voti per Niveo”.
RTL 102.5 Ufficio StampaFrancesco Fredella – Capo Ufficio Stampa
Diana Consolazio
RTL 102,500 HIT RADIO S.r.l. Via Piemonte 61/63, 20093, Cologno Monzese (MI), Italy
Trending
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc
- [Comune Palermo] Emergenza abitativa. Assegnata casa allo Zen
- [Comune Palermo] Manutenzione strade. Completati lavori Sesta Circoscrizione
- Ottobre Rosa 2026, a Mestre la prevenzione scende in piazza con le Elette
- Servizi per l’infanzia, stanziati oltre 1,5 milioni
- Tatuaggi e piercing: le imprese sono 9.600, in dieci anni più che raddoppiate
