(AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 Il Sindaco De Benedittis nel Direttivo di Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione.
Il Sindaco di Corato Corrado De Benedittis è stato eletto nel Direttivo nazionale di Avviso Pubblico – Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione.
L’assemblea nazionale, a cui il sindaco ha partecipato, si è tenuta venerdì 1° dicembre, a Bologna, presso l’aula magna della Regione Emilia Romagna.
Con De Benedittis sono stati eletti, da una platea di 535 sindaci, anche i sindaci di Bitonto Francesco Ricci, di Bisceglie Angelantonio Angarano e di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’argento.
“Sono onorato di questo importante incarico – ha dichiarato il Sindaco Corrado De Benedittis – a servizio della costruzione di una cultura nazionale della legalità che richiede un cambio profondo di mentalità, l’adozione di corretti atteggiamenti in chi amministra e la costruzione di relazioni interpersonali, orientate al senso della giustizia, della dignità e dei diritti.
A Sud come a Nord c’è molto lavoro da fare. Faremo il nostro dovere con coraggio e determinazione.”
Live
- Special Representative for Afghanistan West’s Travel to Pakistan, Germany, Switzerland
- Your Winter Weather Driving Checklist ❄️✅
- Anarchici – Righini (FdI): “Piena solidarietà alle forze dell’ordine vittime di aggressione anarchica”
- Rieti, Durigon (Lega) “Congratulazioni a Roberta Cuneo, neo presidente Provincia”
- Secretary Antony J. Blinken With Nadia Bilbassy of Al Arabiya
- Carnevale: «Infrastrutture, tutela e valorizzazione della nostra costa: con la Lega per colmare il gap della Provincia di Latina e aumentare i posti di lavoro»
- Scuola, Lega Latina ”Totale sostegno ai giovani, nessun accostamento nostalgico, la scuola più di ogni altro settore guarda al futuro”
- Agenda del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti Lunedì 30 gennaio
- Secretary Antony J. Blinken And Al Arabiya Cairo Bureau Chief Randa Abul Azm At a Conversation with Rising Egyptian Leaders
- Scuola, Miele (Lega) “Reazioni sinistra e sindcati su evento Latina indicano totale malafede”