(AGENPARL) - Roma, 16 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 16 novembre 2022 16 NOVEMBRE 2022
+AVVISO STAMPA+ DOMANI, GIOVEDÍ 17 NOVEMBRE, ALLE 11.30 CONFERENZA STAMPA DI CHIUSURA PROGETTO ALCOTRA EVOFOREST (SALA NAUTILUS DELL’ACQUARIO DI GENOVA)
GENOVA. Domani, giovedì 17 novembre, alle 11.30 nella Sala Nautilus dell’Acquario di Genova si svolgerà la conferenza stampa di chiusura del Progetto Alcotra Evoforest durante la quale verranno presentati gli obiettivi raggiunti.
A conclusione del punto stampa verrà effettuata una visita guidata, riservata alla stampa, presso le aree dimostrative allestite in Calata Falcone Borsellino (Porto Antico), accompagnati dai funzionari di Liguria Ricerche. Verranno inoltre distribuite le pubblicazioni progettuali e la sintesi delle attività effettuate con il progetto Alcotra Evoforest.
Parteciperanno il vice presidente della Regione Liguria Alessandro Piana, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Genova Matteo Campora, il Dirigente di Regione Piemonte (con presentazione partenariato IT) Valerio Motta Fre e il Direttore del Centre Forestier PACA (con presentazione partenariato FR) Christian Salvignol.
Per ragioni organizzative vi preghiamo di voler cortesemente confermare la vostra partecipazione.
NNNN [-]
Trending
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide
- Fondi Ue, Regione fissa i criteri per finanziare progetti di housing. Aggiornato anche il piano finanziario
- Horizon Europe, Agenparl presenta ufficialmente istanza di accesso agli atti alla Corte dei conti europea: Ricevuta la conferma di acquisizione della richiesta sui 4,5 miliardi di costi e sul 2,04% dei progetti EIC Pathfinder selezionati
- Manovra – Scuola. Piccolotti (Avs): Valditara non faccia il finto tonto sul taglio di 7000 posti di lavoro, frutto di scelte che ha difeso. Se avesse dignità politica si dimetterebbe