(AGENPARL) – dom 13 novembre 2022 Bettini-letizia moratti
“Dobbiamo smetterla di cercare sempre il Papa straniero, dobbiamo smettere di pensare che per vincere dobbiamo travestirci da destra”. Così Goffredo Bettini, ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24, commenta la proposta di candidare per il Partito democratico Letizia Moratti alla guida della Regione Lombardia. “Stimo la Moratti ma fa parte organicamente della destra lombarda, la proposta di una sua candidatura per me è inaccettabile”, ha aggiunto.
BETTINI MIGRANTI
“La situazione italiana sulla questione immigrazione non è una situazione di emergenza come lo è invece in altri paesi”. Lo ha detto Goffredo Bettini, ospite del caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Non è la dimensione dell’accoglimento il problema”, ha ribadito Bettini.
BETTINI – D’AMATO
“Sono per la decisione di sostenere Alessio D’Amato come candidato PD alla presidenza della Regione Lazio, ho saputo della sua candidatura dalle agenzie anche se mi danno del regista…”. Lo ha detto Goffredo Bettini, ospite del caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24. “Stimo D’Amato, è un buon candidato, ma sono sconcertato dallo schieramento politico”.
Trending
- “La Cenerentola” riscritta dai bambini: l’Opera protagonista a Rionero in Vulture (PZ)
- Evento Noleggio e Qualità, Milano, 14 novembre
- MEDIA ADVISORY: Virtual media briefing on Health Emergencies in the Eastern Mediterranean Region, on Monday, 11 November 2024, 11:30 am Cairo time
- L’AQUILA: DOMANDE SENZA RISPOSTA Compagnia EgriBiancoDanza domenica 1o novembre TEATRO DEI 99– L’AQUILA
- Hearing of Commissioner-designate Wopke Hoekstra
- Martusciello (FI) a Glucksmann: “Simul stabunt, simul cadent. Le minacce contro Fitto cadono nel vuoto”
- SALARIO MINIMO, M5S: A NOICATTARO IMPORTANTE PASSO AVANTI, ESEMPIO DA REPLICARE
- Vassallo, Bonelli: Perché questi arresti arrivano dopo 14 anni? Si faccia luce sulla vicenda
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”