(AGENPARL) – gio 06 ottobre 2022 Casini – Leoncini (IV): Grande soddisfazione per l’approvazione della mozione sullo smart working per i dipendenti capitolini
Roma, 6 ottobre – “Oggi in Aula Giulio Cesare è stata approvata all’unanimità la mozione sulla proroga dello smart working, presentata dal Gruppo Consiliare Italia Viva.” così in una nota i consiglieri capitolini di Italia Viva, Valerio Casini e Francesca Leoncini.
“Ci è sembrato doveroso, nell’attesa dell’applicazione del POLA, richiedere una proroga che consentisse non solo un uniforme trattamento dei dipendenti di Roma Capitale ma anche la prosecuzione del processo di digitalizzazione dei servizi e delle procedure, come previsto nell’Agenda Digitale inserita nel PNRR” proseguono i consiglieri.
“Ricordiamo che lo smart working ha consentito e continuerà a consentire la diminuzione dell’utenza sul trasporto pubblico, del traffico legato al pendolarismo lavorativo e delle fonti di inquinamento ambientale, favorendo quindi la riduzione del consumo di gas, benzina ed elettricità. Tale modalità permette una riduzione dei costi energetici anche per l’Amministrazione Capitolina e l’organizzata rotazione del personale continua ad assicurare i servizi ai cittadini garantendo inoltre il benessere dei dipendenti, come previsto dalla gestione delle risorse umane dell’ente.”
“Ringraziamo i consiglieri della Lista Civica Calenda Sindaco e del PD che hanno sottoscritto la mozione.” concludono i consiglieri di Italia Viva.
Live
- Presentato il Monitoring Report di Pesaro Città Creativa Unesco che verrà portato in Svezia il 15 febbraio
- INAUGURATI GLI SPAZI RINNOVATI DEGLI UFFICI ACCETTAZIONE ATTI E CASA COMUNALE DI VIA PUNTA DEL FORNO, 2
- Province: Ronzulli (FI), torneremo presto a elezione diretta
- Via Cesare Battisti, proseguono i lavori per il ripristino della pavimentazione in porfido
- Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di formazione per il lavoro o reinserimento socio-lavorativo dei cittadini presi in carico dal Servizio sociale professionale
- Agenzia regionale 109.23 maurodinoia_collegamento ferrotramviaria aeroporto bari
- REGIONALI LAZIO, DESIDERI: IL CENTRO DESTRA E ROCCA DEDICANO SOLTANTO 32 RIGHE DEL PROGRAMMA ELETTORALE ALLE IMPRESE PER RISOLLEVARE IL SISTEMA LAZIO.
- Specialisti Ambulatoriali Interni: al via la contrattazione per l’accordo collettivo nazionale
- Congressional Record (Feb 07, 2023)
- FINCANTIERI: PRESIDENTE TOTI, “DIAMO IL VIA AD UNA NUOVA VISIONE DEL FUTURO, LIGURIA MODELLO DI CRESCITA. BUON VENTO ALLA NUOVA MSC EXPLORA II”