(AGENPARL) - Roma, 11 Agosto 2022 - (AGENPARL) – Nettuno, 11 agosto 2022 – “Divertimento responsabile” è questa la sintesi dell’ordinanza firmata stamattina dal Commissario Straordinario Bruno Strati per il Ferragosto. Il provvedimento contiene misure di prevenzione e sicurezza: è vietato sulle spiagge del Comune di Nettuno l’ accensione di falò e fuochi di ogni genere e lo svolgimento di spettacoli pirotecnici non autorizzati. Viene disposta, inoltre, la chiusura degli arenili il 14 agosto 2022 alle ore 21,30 e vietata la balneazione dalle ore 19,00 del 14 agosto 2022 alle ore 9:00 del 15 agosto 2022, fatto salvo l’esercizio, in regime ordinario, delle attività commerciali esistenti sul demanio marittimo. Il Commissario ha consentito lo svolgimento di eventi d’intrattenimento e musicali fino alle ore 2:00 dei giorni 14 – 15 e 16 agosto 2022, su tutto il territorio comunale.
Trending
- La proposta per il bilancio dell’UE per il periodo 2028‑2034 non coglie numerose opportunità di miglioramento
- ColtivaItalia. De Carlo (FdI): Sostegno finanziario e alla ricerca. Per la montagna, recupero terreni abbandonati con la Banca comunale delle terre
- Agricoltura, Petrenga (Fdi): Coltivaitalia e Carta dedicata a te due misure concrete volute da ministro Lollobrigida
- TUMORE AL PANCREAS, CISINT (LEGA): NUOVO FARMACO PROMETTENTE, BRUXELLES ACCELERI L’AUTORIZZAZIONE
- AGRICOLTURA, GATTA (FI): “APPROVATO DEFINITIVAMENTE IL “COLTIVA ITALIA”, OLTRE UN MILIARDO DI EURO PER IL SETTORE”
- AGRICOLTURA: VIA LIBERA DEFINITIVO AL DDL “COLTIVAITALIA”. AGEA SI EVOLVE IN AGEA IT: IL NUOVO HUB TECNOLOGICO PER L’AGRICOLTURA ITALIANA
- DEDICATA A TE, ALMICI (FDI): MILLE EURO ALLE FAMIGLIE, IL GOVERNO MELONI RAFFORZA IL SOSTEGNO AL POTERE D’ACQUISTO
- Comunicato stampa 51^ Stagione Lirica ciclo di incontri “Ouverture” 4-11-26 rl
- Agricoltura, Farolfi (FdI): riconosciuti danni da alluvione per agricoltori Emilia-Romagna
- AGRICOLTURA, COLTIVAITALIA È LEGGE. ROSSI (FDI): “OLTRE UN MILIARDO PER IMPRESE, FILIERE E FUTURO DELLA MAREMMA. RISULTATO CONCRETO PER CHI LAVORA LA TERRA”
