
(AGENPARL) – Roma, 01 agosto 2022 – Durante la trasmissione di questa settimana di “Sunday Night in America” di Fox News Channel, il senatore Chuck Grassley (R-IA) si è occupato degli informatori all’interno dell’FBI, sostenendo che i vertici stavano lavorando per screditare le accuse contro Hunter Biden, figlio del presidente Joe Biden .
Grassley, che ha scritto una lettera al direttore dell’FBI, Christopher Wray, e al procuratore generale, Merrick Garland, affermando che le fonti all’interno dell’ufficio gli hanno mostrato prove di tentativi di minimizzare o screditare le informazioni su Hunter Biden, ha affermato che lo sforzo di etichettare i rapporti sul giovane Biden come «disinformazione» era «un’interferenza politica» da parte dell’FBI.
«Avevamo informazioni concrete su molte cose che Hunter Biden ha fatto, e lui l’ha fermato e l’ha etichettato come disinformazione», ha dichiarato Grassley. «Ora, questa è un’interferenza politica nell’FBI. E farà perdere credibilità alle persone nell’FBI, e ogni cittadino dovrebbe avere la massima fiducia che potresti mai avere un’agenzia come l’FBI».
«Ora, giovedì avremo… il Direttore Wray davanti al nostro comitato, e riceverà molte domande al riguardo», ha continuato. «E dovrebbe sapere che dovrà mostrarci informazioni concrete e pianificare che sarà in grado di cambiare questa cultura nell’FBI dove c’è un potere o un partito decide se andare avanti o meno le indagini . Non deve esserci alcun pregiudizio politico in nessuna di queste decisioni».