(AGENPARL) – lun 18 luglio 2022 GOVERNO. LOLLOBRIGIDA (FDI): NULLA DI BUONO DA TRADIMENTI E INCIUCI, ELEZIONI SUBITO
“Non è mai nato nulla di buono da intrighi, tradimenti, inciuci di palazzo. Crediamo che possa nascere qualcosa di buono dal consenso degli italiani. Per questo chiediamo il voto e subito nuove elezioni che permettano, sin dal prossimo autunno, di avere un governo autorevole e forte e di far riottenere alla nostra Nazione il posto che merita nella storia”. Lo ha detto ai Tg il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
Trending
- Montaruli (FdI): “Il Governo difende Italia, da opposizioni solo insulti e posizioni frammentate”
- Ue: Candiani (Lega), vuoto nel dare risposte. Italia sia traino
- Cordoglio per la scomparsa di Ciro Spina
- FLOTILLA. RUSSO (FDI): INDAGATI DUE MEMBRI GIUNTA PARMA E DUE CONSIGLIERI PD. FATTO GRAVISSIMO, RUOLI ISTITUZIONALI NON POSSONO LEGITTIMARE ILLECITO
- Comunicato-Dibattito in Consiglio sul disegno di legge del Corpo valdostano dei vigili del fuoco
- MELONI E LO “STRABISMO”: BARBERA (PRC), “LA PREMIER DÀ LEZIONI DI COERENZA MENTRE FA LA COADIUVANTE DEL PENTAGONO”
- SEN. ROMEO (LEGA) – SOLIDARIETÀ A MAJORINO PER LE MINACCE RICEVUTE
- PEREGO (DIFESA): INCONTRO ALL’ATLANTIC COUNCIL DI WASHINGTON
- MONTAGNA: CAVANDOLI (LEGA), DA PD POLEMICHE STRUMENTALI, NESSUN TAGLIO AI FONDI
- UE, ALBERTO BAGNAI (LEGA): “COMMISSIONE HA VALUTATO PACCHETTO SU UNIONE MERCATI FINANZIARI NON CONFORME A PRINCIPI SUSSIDIARIETA’ E PROPORZIONALITA'”