(AGENPARL) - Roma, 12 Luglio 2022 - (AGENPARL) – mar 12 luglio 2022 +++ AVVISO +++
Si avvisano i cittadini residenti in Piazza Innocenzo III, Piazza Giovanni Paolo II, Via del Trivio e Vicolo del Macello che il giorno martedì 12 luglio 2022, dalle ore 18:00 alle ore 04:00 del giorno successivo, si svolgeranno le riprese cinematografiche della serie “La Storia” e si dovranno rispettare le seguenti regole:
– Tenere spente le luci e chiuse le persiane delle stanze che affacciano direttamente sull’area set;
– Non transitare con veicoli in area set in orario di riprese;
Si informa, inoltre che:
– Nel corso delle riprese verranno utilizzate armi da fuoco inertizzate con colpi a salve. Pertanto si prega di mantenere la calma poiché si tratta di mere esigenze di scena.
Le riprese in Piazza Innocenzo III si svolgeranno dalle ore 18:00 alle ore 20:00, quelle in Piazza Giovanni Paolo II e zone limitrofe dalle ore 20:00 alle ore 04:00.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Trending
- Agenzia regionale 1031.26 Casili Eccellenze Sportive Puglia 2026
- Agenzia regionale 1030.26 Decaro Paolicelli Presentazione primo volo cargo aeroporto Grottaglie
- Libia, Egitto e ONU a confronto sulle condizioni per le elezioni
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, CON L’ON. BRAMBILLA, STELLA E LEO, I MICI DI VITTORIO FELTRI E LA GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI CON I TANTI CANI, CAVALLI E MUCCHE SALVATI DA LEIDAA
- TERRA DEI FUOCHI, CANGIANO (FDI): “200 MILIONI PER LE BONIFICHE: DAL GOVERNO MELONI UNA RISPOSTA SENZA PRECEDENTI PER LA NOSTRA TERRA
- COMUNICATO – Turismo, Bongioanni: «Il Piemonte prima regione italiana a Ithic per attrarre investitori nell’ospitalità turistica»
- MIT, Di Rubba (Lega): “1,55 miliardi per infrastrutture idriche, con Salvini risorse diventano opere
- Momentaneamente sospeso il ritiro degli ingombranti
- Bond, la sorpresa dei mercati: gli emergenti resistono al sell-off globale
- Rifondazione: “Da Valditara cifre ridicole per la climatizzazione delle scuole