(AGENPARL) - Roma, 19 Maggio 2022 - (AGENPARL) – gio 19 maggio 2022 CALABRIA: TRIPODI (FI), CONGRATULAZIONI A CREA, SUA ESPERIENZA E COMPETENZA PREZIOSE PER DONNE E TERRITORIO.
“Congratulazioni a Patrizia Crea nominata responsabile di Azzurro Donna della provincia di Reggio Calabria. Come ha già dimostrato sul campo, sia politico che sociale, sono certa che la sua esperienza, la sua sensibilità e la sua competenza sapranno essere un valore aggiunto per il territorio . Una donna tenace, docente affermata, impegnata da decenni nel mondo dell’associazionismo e dello Sport, che saprà dare certamente valore a tematiche estremamente delicate. A lei i migliori auguri di buon lavoro”. Lo dichiara in una nota Maria Tripodi, deputata reggina di Forza Italia.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Stato di attuazione dei lavori di ricostruzione del ponte sulla SP 43 in corrispondenza del Rio Ciorlitto
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: al via il progetto di contrasto alle povertà educative attraverso la pratica gratuita di sport acquatici promosso dall’associazione Per Mare con Filippo in favore di 20 minori in condizioni di fragilità
- Le Commissioni consiliari di martedì 13 ottobre
- Scrutatori di seggio: entro il 30 novembre 2026 le richieste per l’iscrizione all’Albo – Comunicato stampa
- Cs Festival dei Popoli Martina 15-18 ottobre
- Alzheimer oggi: costruire insieme una nuova cultura della cura – Martedì alle 16 diretta webtv – Videomessaggio di Fontana
- Audizioni su attuazione Piano Mattei – Martedì e mercoledì diretta webtv
- Agenzia nr. 1706 – Sanità, Spina (FdI): “Ospedale di Bisceglie, nessun ridimensionamento
- La salute in piazza, una comunità che si prende cura delle persone a Mirano (Ve)
- Suolo pubblico: approvata la procedura semplificata per trasformare le occupazioni temporanee in permanenti
