(AGENPARL) - Roma, 12 Maggio 2022 - (AGENPARL) – gio 12 maggio 2022 Lega, Cangemi “Al lavoro per una Regione diversa”
Roma, 12 mag. – “Oggi iniziano i lavori per la nostra conferenza programmatica, che si svolgerà il 14 giugno, con cui vogliamo dare un contributo di idee in vista delle prossime elezioni regionali. Ancora una volta, andiamo avanti assicurando il fattivo supporto al Partito tanto in termini di proposte, quanto in termini di impegno da amministratori e candidati alla Regione”.
E’ quanto dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e consigliere Lega, Giuseppe Emanuele Cangemi, a margine dell’incontro organizzativo.
Trending
- IL COMUNE COMUNICA – Parco Rossani intitolato ai protagonisti del giornalismo
- Bonelli: “Meloni festeggia se stessa ma ha reso Italia più povera dimenticando italiani
- Giornalisti, Schifone (Fdi): giornata nazionale per non dimenticare chi è morto nell’esercizio di una così nobile professione
- Iran, risposta agli USA: presentato piano in 14 punti per la fine della guerra
- Politica, Malaguti (Fdi): Schlein mistifica. Se governo fosse stato in mano alle opposizioni Italia sarebbe affondata
- POLIZIA DI STATO – NUOVI CONCORSI PER AGENTI E COMMISSARI
- Cuba, Díaz-Canel lancia l’allarme: «Minaccia militare USA senza precedenti»
- CARBURANTI, TURCO (M5S): IL GOVERNO FA CASSA SUI CITTADINI E POI LA CHIAMA “RIDUZIONE DELLE ACCISE
- Grado, monitoraggio ambientale, droni marini – 5 maggio, progetto Brigantine
- ??RDC, CERRETO (FDI): GOVERNO MELONI RESTITUISCE CENTRALITÀ AL LAVORO E PONE FINE AD ASSISTENZIALISMO INDISCRIMINATO