
(AGENPARL) – mer 13 aprile 2022 Ordine pubblico, Meleo-Della Casa-Rosati (M5S): “Sicurezza assente al Tiburtino, maggioranza non ha a cuore il problema”
“L’interrogazione immediata inerente la sicurezza del quartiere Casal Bruciato viene respinta e non posta in discussione dalla maggioranza; vengono sollevati problemi formali che non sussistono, per cui abbiamo già chiesto l’intervento del Segretario Generale, e comunque l’interesse politico dovrebbe essere superiore.
Nelle ultime settimane, sul territorio del IV Municipio si sono susseguiti crimini e violenze nel totale silenzio della Giunta municipale; il M5S ha sollecitato un intervento e la conoscenza delle azioni di Presidente e assessori.
Proprio il Presidente può convocare l’osservatorio prefettizio, può disporre della Polizia Locale, può sostenere le vittime dei crimini.
Cittadini e imprese di Casal Bruciato restano abbandonati sul territorio; prendiamo atto di come la maggioranza non abbia a cuore il problema e che nel totale disinteresse si rifiuti anche di rispondere.
Non ci fermiamo qui, noi siamo e saremo al fianco dei cittadini per bene!”.
Così in una nota congiunta la capogruppo del M5S in Assemblea capitolina Linda Meleo e i consiglieri M5S del IV Municipio Roberta Della Casa e Stefano Rosati.