
Usa, McCarthy (R-CA): Swalwell (D-CA) dovrebbe essere rimosso dal Comitato di intelligence della Camera. Pelosi sapeva che era stato preso di mira da una sospetta spia cinese?
(AGENPARL) – Roma, 09 dicembre 2020 – Nella trasmissione di martedì di “Ingraham Angle” di Fox News Channel, il leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy (R-CA) ha dichiarato che il deputato Eric Swalwell (D-CA) dovrebbe essere rimosso dal Comitato di intelligence della Camera e dal Congresso e si è chiesto se Pelosi (D-CA) e il presidente del Comitato di Intelligence della Camera Adam Schiff (D-CA) sapevano che Swalwell era stato preso di mira da una sospetta spia cinese.
McCarthy ha detto che i membri del comitato dei servizi segreti “sono selezionati solo per l’Intel. Comitato dei leader del loro partito, ovvero Nancy Pelosi. Nancy Pelosi è una della Gang of Eight, insieme a me. Nancy Pelosi sapeva che questo era accaduto quando lo aveva messo nel comitato? Abbiamo la nostra senatrice, Dianne Feinstein, da due decenni, l’assistente personale, che sente tutte le telefonate private in macchina e altre, una spia cinese. Perché i Democratici si sono ritirati dalla task force bipartisan sulla Cina che avevo istituito? Perché il presidente Pelosi se ne è tirato fuori? Perché hanno negato che alcuni progetti di legge che avrebbero ritenuto responsabile la Cina, che sono passati al Senato, non sono stati discussi? Perché si concentrano sui membri del Congresso della Silicon Valley? Perché è ancora su Intel. Comitato? Perché è ancora membro del Congresso? Adam Schiff sapeva, McCarthy ha aggiunto: “Non solo dovrebbe essere rimosso dall’Intel [Comitato]. Dovrebbe essere rimosso anche dal Congresso “.
Aiutaci a diffondere le notizie. Condividi questo articolo con i tuoi amici.