(AGENPARL) - Roma, 13 Novembre 2019 - (AGENPARL) – Roma, 13 nov 2019 – Continuano gli ingressi in Fratelli d’Italia della Provincia di Roma: le fila del partito guidato da Giorgia Meloni si arricchiscono, nel gruppo del consiglio Metropolitano di Roma Capitale, con la presenza di Giovanni Libanori, consigliere Comunale di Nemi, proveniente da ‘Noi con l’Italia’. Sono certo che gli ingressi autorevoli non sono finiti e con l’amico Libanori ci sarà una rete di amministratori del territorio nella Provincia di Roma che seguiranno le sue orme. L’esperienza e la competenza sono quelle qualità che in Fratelli d’Italia vengono più apprezzate perché il nostro partito ha la capacità di guardare a nuovi mondi, nuove storie nel centrodestra assolutamente compatibili con la nostra. Certamente sarà un ulteriore supporto in Città Metropolitana, che è evidentemente mal governata e mal gestita dalla Sindaca Raggi e dai 5 Stelle che con il loro immobilismo e la loro improvvisazione stanno scrivendo le pagine più tristi di sempre per servizi ai citadini, per manutenzioni stradali e manutenzioni scolastiche nei 120 comuni della Provincia di Roma”. Lo dichiara in una nota il deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.
Trending
- Carburanti, Bonelli: «Meloni, sceriffo di Nottingham: fa pagare agli italiani il caro energia ma non tassa i petrolieri»
- Centri radioterapia, rischio stop per assenza accordi, Mastella scrive a Fico: “Fare presto, di fronte a vita umana burocrazia ceda il passo
- Festa della Alpi: firmato oggi l’Accordo quadro tra Valle d’Aosta, Piemonte e Savoia
- SCIACCA, IN SOLI SEI GIORNI LA LEIDAA REGALA IL LIETO FINE AI CANI SOPRAVVISSUTI ALLA TRAGEDIA
- Domenica 26 luglio Museo Fattori chiuso per allerta meteo
- FERRARA, CONSIGLIO COMUNALE VERSO SOSTEGNO UNANIME AI LAVORATORI COPERION ITALIA, A RISCHIO LICENZIAMENTO COLLETTIVO. SINDACO: “IMPORTANTE DARE UN SEGNALE DI UNITÀ IN CONSIGLIO. FERRARA NON PUÒ PERMETTERSI DI RINUNCIARE A 80 POSTI DI LAVORO”. MADEO (FDI): “DIPENDENTI E INDOTTO LOCALE MERITANO ATTENZIONE
- NAZIONALE, IARIA (M5S): CT NON LO SCEGLIE LA RUSSA, O HA ALTRI AMICI DA PIAZZARE?
- Il Tau d’Oro 2026 al Panda Baskin Altopascio: premiati sport, inclusione e comunità | Comunicato stampa e foto
- Berisha: lotta al traffico di esseri umani e tutela dell’economia dalla criminalità
- Incendi, Iacono (PD): governo dichiari statocalamità per territori siciliani colpiti