(AGENPARL) - Roma, 10 Ottobre 2019 - REGGIO CALABRIA “Ho sollecitamente disposto la convocazione di una nuova seduta della III Commissione per mercoledì 16 ottobre nella quale, oltre ad affrontare i punti non trattati nella seduta odierna della Commissione, ho inserito – afferma il presidente Michele Mirabello – al primo punto dei lavori, un’attività di ricognizione e valutazione della gestione dei servizi, con particolare riferimento agli appalti in proroga, esternalizzati nelle Aziende sanitarie ed ospedaliere alla luce degli effetti del cosiddetto ‘decreto-Calabria’”. Aggiunge: “Ai direttori generali delle Aziende sanitarie ed ospedaliere, la Commissione richiederà una ricognizione sistematica e puntuale di tutte le attività di gestione dei servizi in corso e degli appalti prorogati, al fine di ottenere utili elementi in ordine alle ricadute oggettive del ‘decreto-Calabria’. Sul punto chiederemo, altresì, la presenza del generale Saverio Cotticelli e del direttore generale del Dipartimento Antonio Belcastro. Consapevoli della complessità e della gravità di molte questioni da affrontare – finisce Mirabello – l’intento della Commissione è quello di non tralasciare assolutamente nulla per ridare normalità, efficacia ed efficienza, ad un settore delicatissimo come la sanità”. (News&Com)
Trending
- Ambiente, Della Porta (FdI): progetto Sea Trace fondamentale per recupero dei rifiuti in mare
- Premio Sviluppo sostenibile
- FORZA ITALIA. TERNULLO: CONGRATULAZIONI A OCCHIPINTI NEOCOMMISSARIO PROVINCIA RAGUSA
- CINEMA, MOLLICONE (FDI): RIFORMA STORICA BIPARTISAN. ORA CON GIULI E CATEGORIE DELEGA ‘SPRINT’. GRAZIE A PUPI AVATI
- Electrolux: Dreosto (Lega), accordo fondamentale per il lavoro e il futuro industriale del Friuli Venezia Giulia
- Agricoltura, Mancini (FdI): con ColtivaItalia torna al centro
- La NASA annuncia l’assegnazione di commesse per i ripetitori satellitari in banda Ka per le comunicazioni spaziali
- IL TRIBUNALE ARBITRALE DELLO SPORT, SEZIONE ANTIDOPING (CAS ADD), CONFERMA PARZIALMENTE LA SANZIONE NEI CONFRONTI DI ANA MARIA BĂRBOSU (ROMANIA)
- Cinema, approvata all’unanimità la riforma. Giuli e Borgonzoni: “Una svolta storica per l’intera filiera cinematografica e audiovisiva”
- Camera dei deputati: 4 novembre, il Tricolore sulla facciata