(AGENPARL) - Roma, 3 Giugno 2022 - (AGENPARL) – ven 03 giugno 2022 LUNEDÌ 208° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE
DELL’ARMA DEI CARABINIERI
LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO
In occasione delle celebrazioni del 208° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, in programma a Bari lunedì 6 giugno, su richiesta del Comando Legione Carabinieri “Puglia” sono state disposte con ordinanza le seguenti limitazioni alla circolazione:
1. dalle ore 5 alle ore 23, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “DIVIETO DI FERMATA” sulle seguenti strade e piazze:
a. lungomare A. Di Crollalanza, nel tratto compreso tra largo Adua e piazza Diaz;
b. piazza Diaz:
– su ambo i lati della carreggiata compresa tra i giardini e gli edifici, prolungamento di via Imbriani e compresa tra via Goffredo Di Crollalanza e via Giandomenico Petroni;
– carreggiata compresa tra la rotonda L. Giannella e il percorso alberato, comprese le traverse;
2. dalle ore 17 alle 23, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sulle seguenti strade e piazze:
a. lungomare A. Di Crollalanza, nel tratto compreso tra largo Adua e piazza Diaz;
b. piazza A. Diaz:
– carreggiata compresa tra il piazzale L. Giannella e il percorso alberato;
– traverse comprese tra il prolungamento di via Imbriani e la rotonda di largo L. Giannella;
c. lungomare N. Sauro;
d. via Spalato, nel tratto compreso tra via Dalmazia e il lungomare N. Sauro;
e. via Addis Abeba, nel tratto compreso tra via Dalmazia e il lungomare N. Sauro;
f. via Gorizia, nel tratto compreso tra via Dalmazia e il lungomare N. Sauro;
3. dalle ore 17 alle 23, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito l’OBBLIGO DI SVOLTA A DESTRA su piazza Gramsci (direzione sud) a tutti i veicoli provenienti da via Matteotti.
Trending
- Ucraina, Mosca accusa Zelensky sui patrimoni esteri: la pressione russa sui negoziati con Trump
- CSPT: A Osteria Grande presentato lo “Spazio libero con le volontarie Auser”: stiamo insieme contro la solitudine
- Groenlandia, Trump rivendica l’intesa con Danimarca e Nuuk
- CELEBRAZIONI DEL 4 NOVEMBRE che si svolgeranno domenica 1 novembre 2026
- Stati Uniti-Iran, Washington prepara la guerra ma non chiude al negoziato
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NUOVA COLLABORAZIONE TRA LA CHIRURGIA GENERALE E DELLA PARETE ADDOMINALE DELL’OSPEDALE DI CENTO E LA CHIRURGIA PLASTICA DELL’ARCISPEDALE SANT’ANNA DI FERRARA
- LEGA, APPROVATA AL CONGRESSO LA MOZIONE PER IL MEZZOGIORNO: “IL SUD PROTAGONISTA DEL FUTURO DEL PARTITO E DELLA CRESCITA DEL PAESE”
- Centrosinistra, Bonelli (AVS): “Abbiamo perso la pazienza. Schlein e Conte, vediamoci la prossima settimana
- Pacifico: Grillo e Lugano, il modello che Meloni ignora mentre l’Italia è nella disperazione
- 🔴 Un uomo, un prete, la missione 🔴 L’articolo dell’on. Fabio Porta per «Comunità italiana» (ottobre 2026)