(AGENPARL) - Roma, 4 Settembre 2026 - "A BARI SUBACQUEATUTTI"
DOMANI LA GIORNATA CONCLUSIVA
E A PALAZZO DELLA CITTÀ LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI ALLE RAGAZZE E AI RAGAZZI
PARTECIPANTI AL PROGETTO
Si terrà domani, sabato 5 settembre, la giornata conclusiva del progetto "A Bari Subacqueatutti" , l'iniziativa dedicata all'inclusione attraverso la pratica della subacquea, promossa dall'associazione Albatros Progetto Paolo Pinto con il contributo del Comune di Bari – assessorato allo Sport.
L'ultima lezione si terrà domani, dalle ore 9 alle 12, in mare, presso il Lido dell'Aereonautica.
Nel pomeriggio, alle ore 18, nella sala consiliare di Palazzo della Città , saranno consegnati gli attestati di partecipazione ai ragazzi e alle ragazze che hanno preso parte alle attività svolte dal 2 settembre presso gli impianti natatori del CUS Bari intitolati a Paolo Pinto.
La cerimonia conclusiva sarà anche l'occasione per ripercorrere i momenti più significativi del progetto attraverso la proiezione di un filmato realizzato durante le attività.
