(AGENPARL) - Roma, 18 Agosto 2026 - Ha festeggiato ben 103 anni la signora Anna Quaglierini Mazzanti, circondata dall'affetto dei suoi familiari, del personale e degli altri ospiti di Villa Serena, che le vogliono tanto bene. Anche per questo importante compleanno non è mancata, infatti, una bella festicciola, e nonna Anna si è fatta ritrarre in tante foto con il figlio Claudio, la nuora Barbara e tutti i presenti.
Anna è nata a Livorno il 17 agosto 1923. Ha iniziato a lavorare da giovane, in una vetreria, poi, dopo il matrimonio con Luigi, autista della Svs, ha lasciato il lavoro e si è dedicata alla famiglia. Ha avuto un solo figlio ma presto la famiglia si è ingrandita con l'arrivo di tre nipoti e ben tre bisnipoti.
Nonostante l'età e qualche acciacco nonna Anna è sempre una donna lucida, piena di attenzioni per gli altri e attiva.
Per lei, oltre alla bella torta, anche l'omaggio floreale che il sindaco Luca Salvetti le ha fatto recapitare con gli auguri della città.
Trending
- La benzina perde la maggioranza: lo shock di Hormuz accelera la rivoluzione elettrica dell’auto mondiale – Editoriale
- San Francesco, il Comune di Venezia ad Assisi per le celebrazioni degli 800 anni dalla morte del Patrono d’Italia
- Mafia Appalti. Kelany (FdI): da Scarpinato assoluta mancanza senso istituzioni, si sente al di sopra della legge. Si dimetta da Commissione, sua presenza mina autorevolezza
- Grande successo per la XVI edizione della Maratonella di Campalto: 1.700 partecipanti al via
- Camera dei deputati: evento in diretta
- VIETRI (FDI): ARRESTO PER TERRORISMO A CAVA DE’ TIRRENI, MASSIMA ATTENZIONE CONTRO RADICALIZZAZIONE E FONDAMENTALISMO
- Fairford: l’indiscrezione della CNN dietro allo spostamento dei bombardieri Usa?
- Si chiude a Castiglione della Pescaia la Blind Baseball International Cup 2026: lo sport come valore, inclusione e opportunità per il territorio
- Il grano cambia rotta: la guerra ridisegna la geopolitica del pane
- Antoniozzi su Sgarbi:” Massacrato per niente Ranucci gli ha mai chiesto scusa?