(AGENPARL) - Roma, 14 Luglio 2026 - Conosco Paolo da anni e conosco la sua passione, l'onestà e la totale dedizione al territorio e alla sua comunità. A chiunque pensi di intimidire o rallentare il suo lavoro con questi vili attacchi e provocazioni va la mia più ferma e dura condanna". È quanto dichiara l'Assessore all'Urbanistica di Roma, Maurizio Veloccia.
Trending
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- DDL CONCORRENZA, MANCINI (FDI): COMPETENZE CONSULENTI DEL LAVORO RICONOSCIUTE ANCHE DAL GOVERNO CONTE
- Ets, Vaccari (Pd): “Bene il voto del PE sui benchmark per la ceramica
- Cs. n.421 Progetto Hybla, archeologia e architettura antica + locandina – Cs. n.422 Contrade cardioprotette, il 9 novembre a San Giacomo una mattinata dedicata all’informazione e alla prevenzione + locandina
- 51e session du Congrès : la résilience de Kherson, la participation politique des femmes en Ukraine, la sécurité des journalistes et la participation des jeunes –programme des événements parallèles
- Onori (Az): Witkoff chiama Putin “umanitario”, la pace non si costruisce sulle bugie
