(AGENPARL) - Roma, 7 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Wed 07 January 2026 Nuovo personale in servizio al Comune di Montespertoli: si rafforza la macchina amministrativa.
Montespertoli 7 Gennaio 2026 – Da questa mattina sono in servizio tutte le nuove e i nuovi dipendenti del Comune di Montespertoli le cui procedure di assunzione si sono svolte nella seconda metà dell’anno 2025.
Si tratta di 7 persone così dislocate nei vari uffici:
• 1 architetta presso l’ufficio Edilizia Privata
• 1 ingegnera presso l’ufficio Lavori Pubblici
• 1 nuovo operaio e autista scuolabus
• 1 funzionaria amministrativa presso l’ufficio Lavori Pubblici
• 1 funzionaria amministrativa presso l’ufficio Ambiente
• 1 istruttrice amministrativa presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico
• 1 istruttrice amministrativa presso l’ufficio Cultura
“E’ un piacere dare il benvenuto a queste nuove professionalità che vanno a rafforzare la nostra macchina amministrativa. Dopo un anno difficile come il 2025 possiamo iniziare il 2026 con l’organico del comune quasi a pieno regime e con tanti nuovi innesti che sono certo porteranno entusiasmo e energie nuove per tutto l’Ente. Auguro a loro buon lavoro nell’interesse della nostra cittadinanza.” dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini.
Il Comune di Montespertoli ricorda che in questo momento è in corso una procedura di selezione per un funzionario tecnico a tempo determinato e parziale ai sensi dell’art.110 c. 2 D. LGS. 267/2000. Le domande possono essere presentate entro il 3 Febbraio 2026.
Nel corso dell’anno 2026 sono previste anche le procedure per l’assunzione di un funzionario informatico per l’ufficio sviluppo dei servizi informatici e digitali.
Alessio Mugnaini
Sindaco Comune di Montespertoli
Rispetta l’ambiente, valuta sempre la necessità di stampare questa e-mail.
Trending
- Meloni. Almici (FdI): sinistra isoli estremisti
- MIGRANTI, ALMICI (FDI): I NUMERI SMENTISCONO LA SINISTRA. CON MELONI MENO SBARCHI, PIÙ RIMPATRI E PIÙ SICUREZZA
- Schengen, Caroppo (FI): “Sospensione inevitabile, governo si è mosso nella cornice europea. Spagna ha fallito
- Ceuta. Colombo (Fdi): Nessuna lezione su sicurezza, controlli portano già risultati
- Il Kazakistan scommette sul tungsteno: accordo da un miliardo con gli USA per la lavorazione locale
- TRANSIZIONE 5.0, MASCARETTI (FDI): OLTRE 10MILA IMPRESE IN DUE MESI, LA POLITICA INDUSTRIALE DEL GOVERNO FUNZIONA
- IMMIGRAZIONE, VIGNALI (FI): «DE PASCALE PRENDA ATTO CHE IL MODELLO EMILIA È FALLITO COSI’ COME QUELLO SPAGNOLO. I NUMERI DANNO RAGIONE AL GOVERNO»
- Boldrini: dibattito politico surreale da teatro dell’assurdo
- Como, Zoffili (Lega): auguri pronta guarigione a comandante polizia locale aggredito da extracomunitario. Stop venditori di morte
- SPOROČILO ZA JAVNOST – Državna sekretarka Mojca Erjavec na ogledu posledic suše
