(AGENPARL) - Roma, 12 Dicembre 2025 - (AGENPARL) – Fri 12 December 2025 COMUNICATO STAMPA
Giubileo Persone e Partecipazione. Lunedì 15 dicembre al Palladium “Un anno di RomaUnisce2025”
Roma 12 dicembre 2025 – Lunedì 15 dicembre, dalle ore 14.30, al Teatro Palladium si terrà l’evento di restituzione del programma RomaUnisce2025, promosso da Roma Capitale – Ufficio di Scopo Giubileo delle Persone e Partecipazione – per raccontare un anno di progettualità condivise nei territori.
L’appuntamento riunirà municipi, associazioni, reti civiche e cittadinanza coinvolti nelle iniziative che, durante il 2025, hanno rafforzato partecipazione, mutualismo e coesione sociale nei quartieri della città.
«Con #RomaUnisce2025 abbiamo creato connessioni tra Campidoglio, municipi, associazioni, realtà di base, reti locali e cittadinanza nell’anno del Giubileo, trasformandolo non solo in un tempo di opere e grandi eventi, ma in un’occasione per consolidare coesione, solidarietà e mutualismo.
Abbiamo scelto di valorizzare la bellezza diffusa e le energie vitali dei nostri quartieri, costruendo un percorso condiviso che ha messo al centro la partecipazione.
Trending
- Ricordando Maria Rita Parsi – Dalla parte dei bambini – Insieme per continuare il suo cammino – Martedì alle 16 diretta webtv – Saluto di Ascani
- News Release – Toronto Public Health encourages residents to get vaccinated as winter approaches
- Finanze, interrogazioni a risposta immediata – Ministero dell’Economia e delle Finanze – Mercoledì alle 15.15 diretta webtv
- Difesa, Commissione Periferie domani alle 14:30 al Villaggio Difesa
- Audizione su Fondazione Enasarco – Mercoledì alle 14.45 diretta webtv
- Audizioni su cure palliative – Mercoledì alle 14 diretta webtv
- DDL CAREGIVER, GUIDOLIN (M5S): NON AFFRONTA PROBLEMI, SERVE INTERVENTO STRUTTURALE
- Allenarsi all’aperto sul Pubblico Passeggio, inaugurata la nuova area fitness nel Bastione Corneliana
- Comunicato stampa open day vaccinale
- Strada (Pd): Inchiesta allarmante, fare luce su uso fondi Frontex per droni e complicità Ue nei respingimenti