(AGENPARL) - Roma, 19 Maggio 2022 - (AGENPARL) – gio 19 maggio 2022 Covid. Iannone (FdI): Il ministro Speranza non risponde ad interrogazioni su scandali Regione Campania
“Il ministro Speranza non ha risposto a nessuna delle mie interrogazioni depositate, nelle quali chiedevo di far luce sulle tante ombre della gestione Covid portata avanti dall’amministrazione De Luca in Campania”. Così in una nota il senatore Antonio Iannone. “E’ di queste ore la notizia riguardante l’allargamento dell’inchiesta che coinvolge la Regione Campania sugli appalti indetti per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Uno dei tanti scandali che hanno contraddistinto la gestione De Luca e della quale si può sancire, a prescindere dalle verità giudiziarie, l’evidente fallimento politico”, conclude Iannone.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- CELEBRAZIONI DEL 4 NOVEMBRE che si svolgeranno domenica 1 novembre 2026
- Stati Uniti-Iran, Washington prepara la guerra ma non chiude al negoziato
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NUOVA COLLABORAZIONE TRA LA CHIRURGIA GENERALE E DELLA PARETE ADDOMINALE DELL’OSPEDALE DI CENTO E LA CHIRURGIA PLASTICA DELL’ARCISPEDALE SANT’ANNA DI FERRARA
- LEGA, APPROVATA AL CONGRESSO LA MOZIONE PER IL MEZZOGIORNO: “IL SUD PROTAGONISTA DEL FUTURO DEL PARTITO E DELLA CRESCITA DEL PAESE”
- Centrosinistra, Bonelli (AVS): “Abbiamo perso la pazienza. Schlein e Conte, vediamoci la prossima settimana
- Pacifico: Grillo e Lugano, il modello che Meloni ignora mentre l’Italia è nella disperazione
- 🔴 Un uomo, un prete, la missione 🔴 L’articolo dell’on. Fabio Porta per «Comunità italiana» (ottobre 2026)
- [Comune Palermo] Zacco e Tramuto: «Centro storico ostaggio degli immobili pericolanti. Basta con i proprietari inadempienti, si proceda con le denunce e gli interventi in danno»
- CS NUOVO OSPEDALE AVEZZANO, LA NOTA DI VERRECCHIA (FDI)
- AOU MODENA | Due nuovi monitor multiparametrici per la Nefrologia del Policlinico di Modena grazie all’Associazione Amici per Sempre di Andrea Gilioli