(AGENPARL) - Roma, 12 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Mon 12 May 2025 L’Aquila, 12 maggio 2025
Viabilità: Monticchio, il 15 maggio via Di Fossa chiusa dalle 7:30 alle 18
Per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della gru di cantiere il Comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura di via di Fossa, nell’abitato della frazione di Monticchio, per giovedì 15 maggio.
Il provvedimento prevede l’istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale nel centro abitato di Monticchio nel tratto di via di Fossa compreso tra via Beato Timoteo e via dei Martiri (via per Onna), dalle ore 7.30 alle ore 18.00, con eccezione dei residenti in Via Beato Timoteo e via delle Aie, che potranno accedere dalla rotatoria di Monticchio.
Alla luce di tale ordinanza (consultabile al seguente link: https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_561675_0_3.html) si segnalano i provvedimenti conseguenti:
-apposizione del segnale di divieto di transito in uscita dalla rotatoria di Monticchio in direzione via di Fossa, con eccezione per i residenti di via delle Aie e via Beato Timoteo;
– istituzione dell’obbligo di svolta a destra in via di Fossa in direzione via dei Martiri (via per Onna), per i veicoli provenienti dal comune di Fossa;
– Apposizione dei pannelli di preavviso di strada chiusa 90×120 lungo la SP 36 Forconese, come da modello, nei seguenti punti:
Lato Fossa:
· altezza imbocco da S.R 261 Subequana;
· altezza intersezione via Madonna delle Grotte, in uscita dal centro abitato di Fossa, direzione Monticchio.
Lato L’Aquila:
· altezza intersezione/rotatoria via Mausonia, uscita direzione Monticchio;
· via Rodolfo Volpe, altezza imbocco da S.S. 17;
· prossimità della rotatoria del centro abitato di Monticchio su via di Valle e via delle Aie.
Trending
- Appalti e investimenti, quasi 938 milioni in tre grandi gare: batterie, gas e ferrovie. Per le PMI altri 150 milioni sul digitale
- Basilicata: Bardi riceve una delegazione di studenti
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Sudan, la Russia cerca spazio sul Mar Rosso: grano e carburante riaprono il dossier della presenza strategica
- Il Parlamento diventa un QR Code: un’opera che interroga la democrazia
- IL COMUNE COMUNICA – on line l’avviso per l’assegnazione degli spazi espositivi del mercato natalizio in programma su via Venezia dal 4 dicembre al 6 gennaio
- Varato il piano traffico per la Giornata Nazionale dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Regione Basilicata, Cicala: Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Commemorazione dei defunti, nel fine settimana la Polizia locale rafforza la sua presenza nella zona del cimitero
- Tutti i Santi e Defunti, le celebrazioni e gli appuntamenti nella Diocesi di Pistoia