(AGENPARL) - Roma, 2 Maggio 2025 - (AGENPARL) – Fri 02 May 2025 UFFICIO STAMPA DEL PRESIDENTE
INVITO STAMPA
LA NUOVA CITTÀ GIUDIZIARIA DI ROMA
E LA PORTA DEL PARCO DI MONTE MARIO
Roma, 2 maggio 2025 – Martedì 6 maggio, alle ore 11, presso la sala Tevere della Regione Lazio – via Cristoforo Colombo 212 – sarà presentato il decreto regionale riguardante l’ampliamento della Città giudiziaria di Piazzale Clodio, il ripristino della “Porta” del Parco di Monte Mario e il riassetto della vegetazione della collina di Monte Mario colpita dall’incendio di luglio 2024.
Interverranno alla conferenza stampa:
-il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca:
-il ministro della Giustizia, Carlo Nordio;
-il sottosegretario di Stato del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Tullio Ferrante;
-il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri.
Trending
- Istat, Schifone (FdI): L’occupazione cresce, il Governo consolida i risultati con la manovra
- Agenzia nr. 1886 – Sanità, Cera (Lega): “Prima di chiedere miliardi a Roma, la Regione spieghi ai pugliesi perché aspettano mesi
- Agricoltura, Barbuto (M5S): «Depositata PdL sul Giusto Compenso e stop al sottocosto»
- Lombardia, via libera al riordino normativo in agricoltura: otto leggi riunite in unico testo
- CARO GASOLIO, FRATELLI D’ITALIA: «LA REGIONE UMBRIA ANNUNCIA 4,5 MILIONI, MA LA DELIBERA DOV’È?
- Alessandra Baronciani è la nuova presidente di Confindustria Marche per il quadriennio 2026-2030
- Inchiesta Ricostruzione, Mazzucchelli (Uil Marche) chiama a un confronto: «Dopo 10 anni i terremotati non possono vedere allontanarsi il ritorno a casa, servono certezze, legalità e tutela del lavoro»
- COMMISSIONE INFANZIA, ROMANO (POLIZIA POSTALE): “I GIOCHI ONLINE VETTORE DI ADESCAMENTO PER I PIU’ PICCOLI”. ON. BRAMBILLA: “PREOCCUPANTE, NECESSARIO IL NOSTRO APPROFONDIMENTO”
- EDITORIA, RUOTOLO (PD): «DEL VECCHIO, RISCHIO CONCENTRAZIONE DEI MEDIA. INTERROGAZIONE ALLA COMMISSIONE EUROPEA SULL’APPLICAZIONE DEL MEDIA FREEDOM ACT»
- Cultura. Amidei (FdI): Bene promozione cucina italiana a scuola
