(AGENPARL) - Roma, 31 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – ven 31 gennaio 2025 Palazzine comunali, partono i lavori. Un nuovo appartamento per “Nonna Lucia”
“Nonna Lucia” avrà un nuovo appartamento al piano terra o comunque senza barriere architettoniche. Si tratta della signora che vive in una casa con problemi di infiltrazioni in via Bottego e non può uscire perché ha difficoltà di deambulazione.
“ Il 10 febbraio la signora verrà spostata provvisoriamente per poter permettere alla ditta esecutrice dei lavori di ristrutturazione di poter completare gli stessi all’interno dell’appartamento – ha detto l’assessore Antonino Buscemi – in attesa di una nuova sistemazione che le consenta anche di potersi muovere liberamente ”.
Trending
- Meloni: “Questa terra è esempio dell’Italia che vogliano costruire
- Iran-USA, Teheran blocca i colloqui su Hormuz: sette condizioni nonostante il nuovo tono di Washington
- Mediterraneo orientale, Egitto e Turchia rafforzano la cooperazione navale mentre Ankara rilancia la sfida sui confini marittimi
- Agenzia nr. 1941 – Borraccino (PD): “I Riti della Settimana Santa di Pulsano iscritti nell’Inventario Regionale del Patrimonio Culturale Immateriale
- ASL Lecce: Oncologico del Vito Fazzi, precisazioni sul funzionamento della TAC
- G20, il Mar Nero torna al centro della diplomazia: Washington valuta una tregua sulle rotte del grano
- Cortei. On. Caretta (FdI) intollerabili aggressioni a forze dell’ordine da parte dei soliti violenti
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 30/10/2026
- MANOVRA, MAZZELLA (M5S): “CON VOUCHER NON SI CURA SSN, DA GOVERNO SOLO BRICIOLE PER SANIT?
- Cs e foto incontro procedure istanze edilizie 30 ottobre
