
(AGENPARL) – mer 13 novembre 2024 Gentili Giornalisti,
In allegato il comunicato stampa relativo al bando per l’erogazione di contributi a favore delle attività sportive – anno 2024, con richiesta di pubblicazione.
Cordialmente.
Approvato il bando per l’erogazione di contributi
a favore delle attività sportive – anno 2024: le domande possono essere presentate fino al 13 dicembre
Il Comune di Voghera continua a riservare un’attenzione particolare allo Sport, considerandolo una componente essenziale per il benessere e la crescita della comunità e un presupposto fondamentale del percorso educativo delle giovani generazioni. Con questo spirito, la giunta comunale ha recentemente approvato il bando per l’erogazione di contributi alle associazioni sportive per l’anno 2024. Questo bando è rivolto a società, associazioni, fondazioni e comitati che hanno sede oppure svolgono la propria attività nel Comune di Voghera e praticano una delle discipline sportive tra gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI. La domanda di partecipazione può essere presentata fino a venerdì 13 dicembre.
“L’amministrazione comunale intende promuovere l’attività sportiva e motoria quale valore fondamentale per perseguire gli obiettivi di crescita, aggregazione e socializzazione per i giovani e, in generale, per tutti i cittadini,” spiega l’assessore allo sport Giuseppe Giovanetti. “L’approvazione del bando si inserisce dunque nell’ottica di supportare le società e le associazioni sportive che risultano essere attive nel nostro comune. Da oggi è possibile presentare le domande: gli uffici sono a completa disposizione in caso di evenienza.”
Le domande pervenute dopo il 13 dicembre 2024 non saranno ammesse. Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti telefonicamente all’ufficio sport al numero 0383/40179.
——————————————
Comune di Voghera
Ufficio Staff del Sindaco
Piazza Duomo, 1
27058 Voghera (PV)
Telefono 0383.336202/295
——————————————-
Questo messaggio non impegna l’ente Comune di Voghera e contiene informazioni appartenenti al mittente,
che potrebbero essere di natura confidenziale, esclusivamente dirette al destinatario sopra indicato.
La riproduzione, diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso, compresi gli allegati,
da parte di qualsiasi soggetto diverso dai destinatari è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. e ai sensi del