(AGENPARL) - Roma, 9 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 Comunicato Stampa
Conclusione del progetto “Crescere con lo sport”
Pordenone, 09/10/2024
Avrà luogo venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 9.00 presso l’Auditorium Concordia di via Interna, 2 a Pordenone la giornata conclusiva del progetto “Crescere con lo sport” 2024, organizzato col patrocinio del Comune in collaborazione con l’Unione nazionale Veterani dello Sport – sezione di Pordenone.
Tra gli altri interverranno anche il vicesindaco reggente Alberto Parigi e l’assessore allo sport Walter De Bortoli.
All’incontro parteciperanno i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di Pordenone che ascolteranno le testimonianze di Paolo Bortolin, Beatrice Cal e Davide Franceschetti, atleti paraolimpici che porteranno esempi sull’importanza dello sport come strumento che forgia il carattere, insegna a rispettare le regole e a stare bene con se stessi e con gli altri, in una comunità solidale e non emarginante.
Alle ore 10.30 gli Studenti usciranno dall’Auditoriurn Concordia e raggiungeranno le nuovissime piastre polivalenti situate tra gli Istituti Mattiussi e Pertini per provare le varie discipline sui campi da gioco predisposti dalle società sportive. La giornata si concluderà alle ore 12.30.
————————————————–
Trending
- Agenzia regionale 1146.26 Ciliento sopralluogo discarica Cobema
- Asia centrale, la sfida tra le potenze cambia volto: Kazakistan e Uzbekistan cercano maggiore autonomia
- Agenzia nr. 1937 – Il valore dell’altruismo: encomio della Regione Puglia e di Tommaso Gioia ai bagnini eroi di Ostuni
- Polonia, crisi al Tribunale Costituzionale: sospeso il presidente, Nawrocki rientra d’urgenza. L’opposizione denuncia un golpe
- ISTAT, TORTO-CAROTENUTO (M5S): PIL FERMO E INFLAZIONE AI MASSIMI DA 2023, DISASTRO MELONI
- IL COMUNE COMUNICA – Emergenza abitativa, in campo la prima misura per 3,5 di euro
- Cisgiordania, Ricciardi e Miji (Rifondazione): «Solidarietà ai tre attivisti imperiesi arrestati, vengano liberati subito»
- IL COMUNE COMUNICA – Giornata mondiale del diabete 2026: lunedì la presentazione delle iniziative di prevenzione e screening gratuiti
- Audizioni Copasir – Martedì Valensise – Mercoledì Quacivi
- Bardi riceve una delegazione di studenti
