(AGENPARL) – sab 29 luglio 2023 COMUNI. BELLOMO (LEGA): SOLITA INCOMPIUTEZZA DI DECARO, SU PISTE CICLABILI L’E’ TUTTO DA RIFARE
“Ci sono immagini che rappresentano plasticamente l’incompiutezza di Decaro. Immagini che smentiscono con la forza della verità la narrazione favolistica sul sindaco virtuale. Una di queste è sicuramente quella della pista ciclabile di Japigia a Bari, ma anche in altri casi la situazione non è certo migliore. Piste che iniziano e finiscono nel vuoto, altre sempre occupate o che, come sul lungomare, non sono indicate con chiarezza. Con la nuova pista di Japigia si è toccato però veramente il fondo. La mancanza di senso logico e la presenza di bidoni dell’immondizia usati come guardrail comportano, infatti, costanti situazioni di pericolo per i pochi temerari che la utilizzano. D’altronde, finché saranno pensate, studiate e realizzate con tanta approssimazione è impossibile pretendere che i baresi si avventurino in questo tour de absurdité. Bari ha bisogno di una strategia completamente diversa in termini di viabilità , non di inutili spot, progetti superficiali che restano pure sulla carta e prese in giro. E il termine, nell’ipotesi di specie, assume anche una doppia valenza. Per un sindaco, Decaro, maglia rosa o gialla solo per chi non conosce e non vede quotidianamente gli scempi che dopo 10 anni lascia in eredità a Bari. L’è tutto da rifare. Come direbbe Bartaliâ€. Lo dichiara il deputato della Lega, Davide Bellomo.
Ufficio Stampa
On. Davide Bellomo
Gruppo Lega – Salvini Premier
Camera dei Deputati
Piazza Monte Citorio n.1 – Roma
Trending
- BANCA MPS: IL CDA APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO 2025 CON PROPOSTA DI DISTRIBUZIONE DELL’UTILE DELL’ESERCIZIO 2025
- Presentazione del Volume “La basilica di San Dionigi a Milano. Archeologia, tradizione e storia”. 18 marzo 2026
- Braho: “Indagini e procedimenti penali attivi contro funzionari che hanno commesso abuso d’ufficio”
- Agenzia nr. 392 – Domani mercoledì 11 marzo conferenza stampa dei gruppi di maggioranza per illustrare la mozione sul ddl Bongiorno
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 11 MARZO
- Salute, Faraoni: « Prediamo atto delle dimissioni di Iacolino. Regione aveva proceduto con immediatezza e urgenza alla sua sospensione»
- Comunicato stampa del Consiglio dei ministri n. 164
- CARO BOLLETTE, BARBERA (PRC), “CARO ENERGIA? IL CDM DELLA MELONI È UN MIRACOLO AL CONTRARIO: TASCHE VUOTE E SERBATOI A SECCO”
- Berisha incontra il parlamentare tedesco Beyer: “Restiamo impegnati nel progetto di integrazione europea”
- Agenzia regionale 210.26 Sanità_riunione tecnici pugliesi con Ministeri della Salute e dell’Economia