
(AGENPARL) – ven 24 maggio 2024 In occasione delle imminenti elezioni europee, A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie ha organizzato, per lunedì 27 maggio, dalle 11.30 alle 12.30, in viale Monza 265 a Milano, un confronto tra le PMI e i candidati dei principali schieramenti basato sui dati e focalizzato sugli aspetti chiave per il futuro della manifattura industriale.
Moltissime sono, infatti, le regole che incidono sulle attività imprenditoriali e che si scrivono in Unione Europea ed è importante che la politica abbia le idee chiare sulle necessità delle PMI.
Gli imprenditori e le imprenditrici si confronteranno con Angelo Ciocca (Lega), Pierfrancesco Maran (PD) e Alessandro Tommasi (Nos-Azione) partendo dal programma elettorale e dai risultati dalla survey «PMI: tra tutela e cambiamento. Il ruolo dell’UE nel “fare impresa”».
Sarà possibile intervistare i candidati, il presidente di A.P.I., Alberto Fiammenghi, e il direttore generale di A.P.I., Stefano Valvason, a margine dell’incontro aperto alle sole imprese associate, che potranno partecipare on line.