(AGENPARL) - Roma, 23 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – ven 23 febbraio 2024 Ufficio Stampa
“Strabilianti avventure a corte”
Animazioni e giochi per bambini sulle orme di Marco Polo al castello di Spezzano
Al Castello di Spezzano nuovi misteri ed avventure aspettano giovanissimi esploratori, sulle orme di Marco Polo, dopo 700 anni.
Da domenica 25 febbraio a domenica 24 marzo 2024, dalle 16.00 alle 18.00, sono in programma balli, giochi, animazione creative per bambini dai 4 ai 10 anni.
Gli accompagnatori potranno sostare in museo, dove è presente uno spazio tè (autogestito) e partecipare alla visita del Castello.
Domenica 25 febbraio di parte con il “Gran ballo veneziano alla corte di Spezzano”, ballo in maschera già tutto esaurito.
Domenica 3 marzo si comincia con la “Festa dell’acqua e del fuoco dell’Andalusia”, animazione con laboratori; si prosegue domenica 10 marzo con il “Rituale della fioritura olandese“; domenica 17 marzo “Sulle orme dei leprecauni irlandesi” e si termina domenica 24 marzo con i giochi del “Torneo dei mille mondi”.
Fiorano Modenese, 23 febbraio 2024
Trending
- Gas, Iran e Russia vicini a un accordo sugli scambi: a Mosca il vertice dei Paesi esportatori
- COVID, MALAN (FDI): SPERANZA EVITA LE DOMANDE SCOMODE E ATTACCA I PARLAMENTARI, NESSUNA SCUSA PER DISCRIMINAZIONI E DANNEGGIATI
- Brexit, Burnham apre al Regno Unito nell’UE ma nessun rientro in questa legislatura
- Agricoltura. De Carlo (FdI) : “Apprezzamento dei sindacati al ministro Lollobrigida per il lavoro che ha portato l’Italia ad essere punto di riferimento in Europa”
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): ANCHE SINDACATI DISTANTI DA GOVERNO RICONOSCONO LAVORO MELONI E LOLLOBRIGIDA
- CINECITTÀ, AMATO (M5S): È ‘SANTUARIO’ AMICHETTISMO MELONIANO
- Lollobrigida al Consiglio Agrifish in Lussemburgo
- Audi, bufera in Germania dopo il comizio con Trump: sindacati contro Döllner, dubbi sul via libera alla fabbrica USA
- Vino e paesaggio, sette territori siciliani svelati da Autunno in Cantina
- Caro-spesa e importazioni: Cia sfata il mito del cibo estero a basso costo. Podella: “Speculazione e prezzi sotto costo mettono a rischio il futuro dell’agricoltura italiana”
