(AGENPARL) - Roma, 29 Gennaio 2024 - (AGENPARL) – lun 29 gennaio 2024 “La realizzazione della bioraffineria è una notizia importante per la tenuta dei livelli occupazionali e della sostenibilità ambientale – ha commentato Adelio Antolini, sindaco di Collesalvetti – Esprimo quindi soddisfazione per la conferma che ha fatto Eni di investire in un progetto che avrà un impatto economico positivo in termini diretti e di indotto portando al tempo stesso significativi benefici all’ambiente, sia come tipologia di impianto che di prodotto, il biocarburante”.
“Eni investe a Stagno con una strategia di lungo periodo che è garanzia di stabilità e di compatibilità ambientale per le nostre comunità livornese e colligiana” – conclude il sindaco di Collesalvetti – Un risultato da tutti auspicato e atteso, a cui hanno collaborato attivamente in questi anni con l’azienda la Regione Toscana, i Comuni di Collesalvetti e Livorno, insieme ai sindacati”.
Trending
- Audizioni su istruttorie ambientali, clima, economia circolare e bonifiche Martedì, mercoledì e giovedì diretta webtv
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDÌ 20 OTTOBRE
- Audizioni Commissione transizione demografica – Martedì alle 11 diretta webtv
- Turismo, fino al 9 novembre solo online è possibile proporre progetti per il Programma Turistico di Promozione Locale (PTPL) 2027 per Bologna e Modena. Pubblicato l’Avviso per ricevere finanziamenti, rivolto a Comuni, Unioni e associazioni
- Comunicato Stampa – Stalking – minacce e danneggiamenti a vicini di negozio – arrestato 61enne.doc
- CP – Parcoursup 2026 : des résultats stables dans un contexte de progression historique des candidatures – des améliorations à apporter au bénéfice des lycéens
- I risultati del concorso Lo Pan Ner – I pani delle Alpi – 17 e 18 ottobre 2026
- Panathlon Club Venezia: a Ca’ Farsetti premiati due atleti
- Russia, attacchi ai data center paralizzano i servizi
- CSPT CASTRO ANTIQUARIUM e MERCATELLO, DOMENICA 25 OTTOBRE