
(AGENPARL) – mer 06 dicembre 2023 Gentili Giornalisti,
Alleghiamo il Comunicato Stampa riguardante i contributi a favore delle attività sportive, con le dichiarazioni dell’assessore Giuseppe Giovanetti, con richiesta di pubblicazione.
Cordialmente.
Approvato il bando per l’erogazione di contributi a favore delle attività sportive – anno 2023: le domande possono essere presentate dall’11 al 29 dicembre
Erogare contributi a favore di enti, società, associazioni, fondazioni e comitati che hanno sede o svolgono la propria attività nel Comune di Voghera e praticano una delle discipline sportive riconosciute all’interno delle federazioni del CONI o ente di promozione sportiva. A questa prerogativa risponde il bando per l’erogazione di contributi alle associazioni sportive per l’anno 2023, approvato dalla giunta comunale di Voghera.
“Il provvedimento conferma il supporto più totale dell’amministrazione comunale nei confronti di tutte le società e le associazioni sportive che risultano essere attive nel nostro comune – afferma l’assessore allo sport Giuseppe Giovanetti -. Siamo, e restiamo, ben consapevoli dell’importanza fondamentale dell’attività sportiva e motoria sia per i giovani che, in generale, per tutti i cittadini. Dall’11 al 29 dicembre è possibile presentare le domande: i nostri uffici rimangono a completa disposizione per ogni evenienza”.
Le domande pervenute dopo il 29 dicembre 2023 non saranno ammesse. Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti telefonicamente all’Ufficio Sport al numero 0383/40179.
——————————————
Comune di Voghera
Ufficio Staff del Sindaco
Piazza Duomo, 1
27058 Voghera (PV)
Telefono 0383.336202/295
——————————————-
Questo messaggio non impegna l’ente Comune di Voghera e contiene informazioni appartenenti al mittente,
che potrebbero essere di natura confidenziale, esclusivamente dirette al destinatario sopra indicato.
La riproduzione, diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso, compresi gli allegati,
da parte di qualsiasi soggetto diverso dai destinatari è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. e ai sensi del