(AGENPARL) - Roma, 20 Novembre 2023 - (AGENPARL) – lun 20 novembre 2023 Domenica 26 novembre 2023 ore 10,30
Teatro Alfieri
Piazza Solferino 4, Torino
La Camera di commercio premia Christian Greco Torinese dell’Anno 2023
Durante la Cerimonia saranno consegnati anche il Premio della Fedeltà al Lavoro e i riconoscimenti per le Imprese storiche e per i Diplomati eccellenti tecnici e professionali.
Appuntamento domenica 26 novembre alle ore 10,30, per la tradizionale festa di premiazioni organizzata dalla Camera di commercio di Torino.
Sarà il Presidente Dario Gallina, alla presenza delle autorità e della Giunta camerale, a consegnare il 47° Premio “Torinese dell’Anno” a Christian Greco, Direttore del Museo Egizio di Torino dal 2014.
Sarà consegnato anche il 71° Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico a 168 persone tra lavoratori ancora in servizio, lavoratori pensionati, imprenditori, imprenditori eredi del fondatore dell’azienda e lavoratori dipendenti poi imprenditori. Premiate inoltre 10 aziende torinesi che hanno ottenuto da Unioncamere il riconoscimento di imprese storiche, attive da più di 100 anni.
A seguire spazio ai più giovani, con il riconoscimento a 100 Diplomati eccellenti tecnici e professionali premiati tra gli studenti degli istituti superiori tecnici e professionali di Torino e provincia, diplomati con i punteggi di 100 o 100 e lode, nell’anno scolastico 2022/2023.
Info: Settore Comunicazione esterna e URP – Camera di commercio di Torino
Trending
- I cittadini europei sostengono a gran voce una più forte cooperazione dell’UE in materia di protezione civile basata sulla solidarietà: lo dimostra il nuovo Eurobarometro
- Assistenti civici, un nuovo modello di partecipazione per una città più vivibile e sicura
- L’UE annuncia l’istituzione e la composizione del gruppo consultivo PreparEU sulla preparazione europea alle catastrofi
- IL COMUNE COMUNICA – sostegno a cinque biblioteche Colibrì: giunta approva finanziamento per garantire continuità nelle aperture
- Manovra arrivata alla Camera in serata
- Comunicato Stampa 1917/2026 Martedì 3 novembre, a Palazzo Balbi, il presidente Stefani presenterà un importante Protocollo d’intesa tra la Regione e le quattro Università venete
- Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Binance sotto attacco, rubati 6,3 miliardi di dollari in criptovalute: è il più grande furto digitale della storia
- PORTUALI DI TARANTO: ALTRI DUE ANNI DI TUTELA GRAZIE AL GOVERNO MELONI
- EURALLUMINA, DAL MEF 6,3 MILIONI DI EURO PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEL SITO FINO AL 31 DICEMBRE. GLI ASSESSORI CANI, MANCA E LACONI: “RISULTATO IMPORTANTE, ORA ACCELERARE SULLE NUOVE PROSPETTIVE INDUSTRIALI”
