(AGENPARL) - Roma, 7 Novembre 2023 - (AGENPARL) – mar 07 novembre 2023 Interessante incontro-dialogo vissuto sul confronto di un panel di esperti
Noi siamo Natura!
I professionisti delle varie discipline hanno illustrato le proprie esperienze
“Noi siamo Natura” è l’affascinante titolo di un incontro-dialogo ambientato nella scenografica cornice del Teatro “Misa” di Arcevia (AN), impostato sul racconto e sulle testimonianze di coloro che operano nel Parco Gola della Rossa e Frasassi.
Condotto da Erika Mariniello, giornalista di viaggio, dopo una breve performance dell’attore Sandro Fabiani l’evento è entrato nel vivo con un coinvolgente dialogo tra Francesco Petretti e Giuseppe Lavenia, rispettivamente biologo, scrittore, autore e conduttore televisivo, il primo, psicoterapeuta esperto in dipendenze tecnologiche, il secondo. I punti di vista dei due personaggi, apparentemente così distanti, hanno rappresentato lo spunto di partenza per parlare delle innovative esperienze realizzate nel Parco Gola della Rossa e Frasassi nell’ambito del progetto denominato “Frasassi Experience”.
Trending
- Nuova Delhi, Araghchi (Iran) ai BRICS: “Riformare la governance globale e superare l’unilateralismo”
- Montalbano Elicona e il Castello Aragonese nella “Notte dei Musei Aperti”: i Nebrodi si accendono di cultura
- Nuovo Aeroporto dello Stretto, Cirillo: «Giorno importante, Reggio e la Calabria continuano a volare e a crescere
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Cecchetti (Lega): “Quanto accaduto a Modena è gravissimo. Chi semina violenza deve pagare fino in fondo”
- Giornata di sensibilizzazione contro il bodyshaming. Questa sera Montecitorio si illumina di fucsia
- Libano, salta la tregua: trappola esplosiva sul Litani e scontro frontale a Beirut
- Hezbollah lancia l’assalto al confine libanese: ufficiale ucciso da un drone-trappola
- ATTENTATO MODENA. MORRONE (LEGA): NON CI SONO SCUSANTI, QUESTO È TERRORISMO DA COMBATTERE SENZA SCONTI
- “La nostra pazienza non è eterna”: l’Iran avverte le monarchie del Golfo
