(AGENPARL) - Roma, 5 Maggio 2022 - (AGENPARL) – gio 05 maggio 2022 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa 562 / 050522
Atti vandalici CGIL Modena
Il commento del Primo Cittadino fioranese
A seguito degli atti vandalici che hanno colpito la sede della CGIL modenese, il Sindaco Francesco Tosi esprime la propria vicinanza a questa organizzazione sindacale e la propria condanna verso comportamenti simili. Ecco le sue parole:
“Ho provato stupore, amarezza e preoccupazione nell’apprendere la notizia delle assurde scritte comparse stamattina sui muri della sede della CGIL in piazza Cittadella a Modena, a firma del Movimento No Vax VV. In qualità di sindaco, a nome della comunità che rappresento, esprimo una chiara condanna nei confronti di simili atti vandalici, privi di collegamento con la realtà, assurdi sul piano politico, contraddittori e preoccupanti in quanto lesivi dei principi di libertà, del dialogo democratico e dell’importanza dell’attività sindacale. Esprimiamo ovviamente solidarietà alla CGIL, resa oggetto di simili attacchi da parte di chi – chiunque sia – non conosce le basilari regole della convivenza civile, del rispetto, dell’intelligenza e della democrazia”.
Fiorano Modenese, 5 maggio 2022
Trending
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI LUNEDÌ 8 GIUGNO 2026
- ANTONELLI E COBOLLI, ZANGRILLO: “UNA GIORNATA SPECIALE PER LO SPORT ITALIANO”
- Dati personali e vendita di database: quali sono i limiti previsti dalla normativa
- BANCHE: ZANETTIN (FI), DA INTESA E BPM SEGNALE POSITIVO PER IL SISTEMA ITALIA
- Sanders: “Netanyahu collude col Congresso per nascondere gli aiuti militari a Israele”
- Crisi USA-Iran, Trump apre al dialogo con Khamenei: “Pronto a incontrarlo”. Ma Teheran minaccia Israele
- ROMA: BARBERA (PRC), “AMA E LA LAPIDE DI PROIETTI: QUANDO LA REALTÀ SUPERA MANDRAKE. CERCASI COORDINAMENTO NEI SERVIZI CIMITERIALI
- GOLF – DPWorld Tour: secondo titolo per Eugenio Chacarra, 27° Guido Migliozzi
- Decreto Salario giusto: Documento della Camera dei deputati
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 8 GIUGNO