(AGENPARL) – mer 15 marzo 2023
-
<!–
- Dettagli
- Pubblicato: 15 Marzo 2023
–>
È stata confermata l’agitazione che coinvolgerà i lavoratori del Settore del Trasporto Aereo nella giornata di venerdi 17 marzo.
ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile) ribadisce che saranno previste fasce protette in orario 07.00-10.00 e 18.00-21.00
Per avere la certezza della partenza dei voli anche in quelle fasce orarie, sarebbe utile contattare le compagnie aeree.
In ogni caso si suggerisce di
– tenere sotto controllo numero di cellulare e email (anche negli spam) che è stato fornito al momento della prenotazione del biglietto, perché potrebbero arrivare info sui relativi voli;
– contattare l’aeroporto di partenza per avere informazioni più dirette;
– chiamare il numero verde ENAC oppure scrivere all’indirizzo per i Diritti del Passeggero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (https://www.enac.gov.it/contatti)
Tale situazione potrà rendere complesso raggiungere Cagliari per partecipare alle gare di sabato dei Campionati Italiani Terza Categoria.
Al fine di consentire a tutti i partecipanti di giungere (anche in ritardo rispetto all’originario piano di viaggio), si evidenzia che il programma delle gare di sabato 18 marzo potrebbe subire delle variazioni.
Per informazioni e/o richieste si potrà contattare il Sig. Massimo Magini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il Sig. Roman Plese Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Fonte/Source: https://www.fitet.org/news/altre-notizie/17429-sciopero-nazionale-trasporto-aereo-del-17-marzo.html