(AGENPARL) - Roma, 10 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 10 marzo 2023 Migranti a Brindisi: D’Attis (FI) “Serve sostegno internazionale. Bene governo contro scafisti”
“Stamattina una nave con 105 migranti a bordo è approdata a Brindisi e sono in corso le operazioni di soccorso, che sto seguendo con grande attenzione. La linea dura contro gli scafisti e a favore dell’immigrazione legale non può che trovare il nostro massimo sostegno e la più ampia condivisione. Un dato è certo: il fenomeno dell’immigrazione non può essere inserito nel recinto della “solitudine” e l’Unione Europea deve essere in grado di tradurre il valore della solidarietà in atti concreti e fare la sua parte per la gestione di un problema che non può che essere comunitario”. Dichiara in una nota il deputato e commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis. “Purtroppo, nonostante la serietà del tema, registriamo come ci sia qualcuno che non perde il vizio di strumentalizzare politicamente e fare le solite e inutili passerelle mediatiche… Naturalmente, siamo al fianco del prefetto di Brindisi, Michela La Iacona, e di tutti gli operatori che in queste ore stanno lavorando per accogliere i migranti”.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Ahold Delhaize, attacco informatico da 281 milioni di dollari: supermercati e consegne online in difficoltà, il gruppo taglia le previsioni sugli utili per il 2026
- Copasir, l’audizione del direttore generale dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale, Andrea Quacivi
- Bonetti: gratitudine a chi serve l’Italia
- COLTIVAITALIA, UNTERBERGER (SVP): POLITICA AGRICOLA RIVOLTA AL PASSATO. SACRIFICATA LA TUTELA DEGLI ANIMALI
- Agroalimentare. Presentato a Roma il Manifesto per la zootecnica del XXI secolo
- FIERACAVALLI, NEL BORGO DELL’ASINO I VALORI DEL MONDO RURALE PER AFFRONTARE LE SFIDE DEL PRESENTE
- Agricoltura, Frija (FDI): Coltivitalia è legge. Oltre 1,15 mld per rafforzare le filiere e tutelare il Made in Italy
- AGRICOLTURA, NATURALE (M5S): DAL GOVERNO SOLO ANNUNCI E RINVII, AGRICOLTORI ANCORA A MANI VUOTE
- AGRICOLTURA, MATTIA(FDI): OK DEFINITIVO A ‘COLTIVAITALIA’, GRAZIE A GOVERNO OLTRE UN MILIARDO PER IL SETTORE
- COLTIVAITALIA, FAI CISL: “BENE LE RISORSE ALL’AGRICOLTURA, MA SIANO FAVORITE LE IMPRESE SANE”