(AGENPARL) - Roma, 9 Marzo 2023 - (AGENPARL) – gio 09 marzo 2023 Pd; Ronzulli (FI): condanniamo minacce, solidarietà a Schlein
“Le minacce e le gravissime offese contro la segretaria del Pd, Elly Schlein, sono inaccettabili e vanno condannate e punite. Gli estremismi e le intimidazioni non potranno mai fermare il dibattito politico che, per quanto aspro, si confronta sui contenuti. A nome mio e del gruppo di Forza Italia al Senato, esprimo alla segretaria Schlein la più totale solidarietà”. Lo dichiara la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli.
Trending
- Attacchi hacker ai frigoriferi dei supermercati in Europa, colpita anche l’Italia
- Autonomia: Roggiani (Pd), intese senza un euro. Della bandierina di Calderoli non resta neanche l’asta
- Giustizia, Ostellari (Lega): istituire Autorità garante per tutelare i diritti delle vittime di reato
- Ucraina, due tavoli a Bruxelles su ricostruzione e sicurezza. L’Italia non figura tra i partecipanti
- ASL Lecce: Oncologia del “Vito Fazzi” nasce la nuova stanza per le biopsie
- Polizia Locale, scoperti tre candidati con microcamere e auricolari all’esame della patente
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio