(AGENPARL) - Roma, 26 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – dom 26 febbraio 2023 Ufficio Stampa Gruppo Partito Democratico
per approfondimenti consultare il nostro sito: www.deputatipd.it
Migranti: Scarpa (PD): “BASTA TRAGEDIE IN MARE, LA GUERRA ALLE ONG NON HA SENSO”
Provo un dolore profondo per la tragedia avvenuta nel Mar Jonio, l’ennesima strage annunciata. Salvare le vite in mare non può diventare un percorso ostacolato con ogni mezzo da un governo che attua delle politiche disumane. Fare la guerra alle ONG è una scelta assurda: mettiamo in campo ogni mezzo per garantire che nessuno rischi più la vita per raggiungere il nostro paese. “
Roma 26 febbraio 2023
Trending
- La Commissione presenta una proposta per EU Inc. – Liberare il pieno potenziale del mercato unico per gli imprenditori europei
- Turismo; Caramanna (FDI), “Territorio e sicurezza: viaggiare per scoprire l’Italia. Turismo è anche esperienza, cultura e identità”
- Carenza di medici di famiglia, la Cisl: “Serve intervento strutturale, subito”
- Zan (Pd): “PPE affossa i diritti e vota ancora con l’estrema destra. Asse Weber – sovranisti è la nuova maggioranza”
- COVID: PELLEGRINO (FDI), “LA MEMORIA NON PUÒ SVANIRE. VERITÀ E DIGNITÀ PER LE VITTIME”
- Al Parco dei Principi di Roma imponente convegno per il SÌ. Ha aderito anche Meritocrazia Italia
- Architettura come relazione: a Villa Modda il premio CarlottaXArchitettura 2026
- ASSEGNO UNICO UNIVERSALE: a gennaio 2026 erogati 1,6 miliardi di euro, con riferimento a 9,3 milioni di figli e 5,9 milioni di nuclei familiari
- Festa del Papà: dall’Iss otto consigli per una paternità attiva e consapevole
- Mercatini e fiere, nuove aree per l’esposizione. L’assessore Corrado: “Puntiamo su eventi di qualità”