(AGENPARL) - Roma, 18 Settembre 2023 - (AGENPARL) – lun 18 settembre 2023 San Marino, lì 18 settembre 2023
comunicato stampa
Femminile, Primavera: troppo Parma per le Titane
Le ragazze della Primavera faticano sul campo del Parma alla ‘prima’ della stagione 2023-24. Le Ducali trovano il vantaggio dopo neanche 2’ di gioco con il colpo di tesa di Nicoletti sugli sviluppi di un corner. La stessa numero 7 si ripeterà altre due volte nella parentesi di fuoco che, tra il 7’ e il 12’, vedrà il Parma allungare fino al 4-0. Nicoletti segna ancora sugli sviluppi di un angolo e poi con un comodo tap-in su assist al bacio di Sicuri. Nel mezzo, il diagonale vincente di Gregis nel tu per tu con Gallesio. L’Academy si ridesta poco oltre il quarto d’ora approfittando di una disattenzione della difesa di casa, che recapita il pallone direttamente a Sardo nel cuore dell’area: facile per la 9 biancoazzurra l’appoggio in rete. Nella ripresa il Parma riprende il suo tema arrotondando prima con Iardino e poi con Nicoletti, che aveva confezionato l’assist per il 5-1 e che chiude la sua brillante domenica con un poker personale.
Primavera 1 femminile, 1° giornata | Parma – San Marino Academy 6-1
PARMA
Ianelli; Iavarone (dal 46’ Imperiale), Cini, Fiucci, Lisi, Minuscoli (dal 69’ Cresti), Nicoletti, Gregis (dal 46’ Mendolicchio), Iardino (dal 57’ Ferretti), Sicuri, Vasirani (dal 69’ Delbono)
A disposizione: Barone, Dal Cortivo, Cinquegrana, Cammi
Allenatore: Ileni Nicoli
SAN MARINO ACADEMY
Gallesio; Spataro, Giannotti (dal 58’ Luccaroni), Bruciaferri, Falvo, Ghio, Stoico (dal 71’ Benedettini), De Marsico, Sardo (dal 71’ Penta), Gianni (dal 58’ Yazici), Cuciniello (dal 49’ Rizzi)
A disposizione: Blatti, Lombardi, Saruba, Terenzi
Allenatore: Filippo Zaghini
Arbitro: Omar Abou El Ella di Milano
Assistenti: Arli Veli di Pisa, Vito Licari di Marsala
Marcatori: 2’, 8’, 13’ e 56’ Nicoletti, 12’ Gregis, 16’ Sardo, 51’ Iardino
Ufficio Stampa
Trending
- BASKET IN CARROZZINA, S. STEFANO SORPRENDE LA DINAMO, BRIANTEA IPOTECA LA FINALE
- Iran, risposta consegnata agli USA: ultimatum su Hormuz e minaccia di “nuove arene di conflitto”
- Pace in Medio Oriente: L’Iran consegna al Pakistan la risposta ufficiale alla proposta USA
- Codice giallo per rischio mareggiate lunedì 11 maggio dalle ore 18 a mezzanotte
- Alpini, Frassinetti (FdI): testimoni nelle scuole dei valori di attaccamento alla Patria e senso sacrificio
- Rifondazione:”Thiago e Saif sono liberi, la Palestina no
- Livorno: Tenerini (FI), su Porto di Cecina Comune si sveglia sui propri crediti, ma sui 140 cittadini rimasti senza tutela ha taciuto
- Litorali: Mazzetti (FI),con approvazione PUA significativo cambio mentalità e approccio nella gestione costiera
- PREMIO CANORO LUCIANO VIRGILI ROMA 9 E 10 MAGGIO 2026
- Albinea in lutto – E’ morto improvvisamente Mauro Chiesi, paesaggista e uomo eclettico
