(AGENPARL) – mar 13 dicembre 2022 Agrifish, De Carlo (FdI): Aiuto a un settore di eccellenza nazionale. L’Italia in Europa ora si fa rispettare
“I risultati per i pescatori italiani ottenuti dall’Agrifish sono importantissimi, in un settore che è un’eccellenza invidiata da molti. L’Italia ora si fa rispettare sui palcoscenici internazionali, e un’Italia forte rafforza anche l’Europa”.
Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo, presidente della Commissione Agricoltura di Palazzo Madama.
“Sarebbe stata un’ingiustizia – nei confronti di un comparto che già deve scontrarsi con i problemi legati al meteo e al cambiamento climatico da una parte, e col caro-carburanti dall’altra – vedersi imporre un taglio alla produttività”.
“Questo è un chiaro segnale dell’impegno di questo governo – conclude De Carlo – nei confronti del settore agroalimentare nazionale: chi ci derideva quando abbiamo istituito il Ministero della Sovranità Alimentare di fronte a questi risultati ora deve ricredersi”.
________________________
Trending
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”