(AGENPARL) - Roma, 3 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – sab 03 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Manovra: Mangialavori (FI), ci sarà bonus Sud
“Il credito di imposta per le imprese che investono nel Mezzogiorno, il cosiddetto Bonus Sud, in scadenza il 31 dicembre 2022, sarà prorogato con la legge di bilancio”.
Ne dà notizia in una nota Giuseppe Mangialavori, deputato di Forza Italia e presidente della Commissione Bilancio della Camera dei deputati.
“Siamo rassicurati dalle dichiarazioni del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in audizione davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato”, ha detto Mangialavori dopo l’allarme lanciato da imprese e associazioni di categoria del meridione. “Si tratta di un’ottima notizia: il bonus Sud, negli ultimi anni ha dato forte impulso agli investimenti, ha creato posti di lavoro e stabilizzato il sistema produttivo. Il rilancio del Paese non può prescindere dalla crescita del Mezzogiorno: misure come questa sono fondamentali – ha concluso Mangialavori – per colmare, almeno in parte, il gap con il resto del Paese”.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Tari, il portale dei servizi per l’utenza si arricchisce: dichiarazioni e pratiche online con identità digitale
- Lo schema di question time di oggi
- COMUNICATO – Turismo, inaugurata Eicma 2026. Gli assessori Bongioanni e Lombardi, «Piemonte e Liguria insieme, al debutto 19 itinerari motociclistici dalle Alpi al mare e in tutto il Piemonte»
- IL COMUNE COMUNICA – Municipio I in cammino: presentati San Nicola Experience e le Passeggiate Liberty, due progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e identitario dei quartieri del territorio
- Comunicato Stampa 1938/2026 Giro d’Italia, Stefani: “Il Giro ama il Veneto. Due arrivi di tappa a Possagno e Vo’, e il passaggio tra le Prealpi trevigiane e bellunesi
- La Commissione adotta nuove misure per preparare i cittadini europei ai crescenti rischi di crisi
- Ciclone Harry, Savarino: «Sentenza Consulta su deroga al Durc dà ragione alle scelte governo Schifani in favore delle aziende colpite»
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani TROFEO MONTE CONERO — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- Onori (Az): scuole bilingui di Francoforte, pubblicata la graduatoria. Ora nomine rapide
- Fondi Ue, Regione fissa i criteri per finanziare progetti di housing. Aggiornato anche il piano finanziario
