(AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA
La soluzione AI Deploy di OVHcloud integra l’offerta AI per facilitare l’implementazione di modelli o app basati su ML
Milano, 2 dicembre 2022 – OVHcloud, leader europeo del cloud, annuncia il lancio della versione Beta di AI Deploy a integrazione del suo portfolio di soluzioni AI dedicate ai data scientists. Progettato per semplificare il lavoro dei team addetti all’intelligenza artificiale, la soluzione AI Deploy consente di utilizzare modelli (e persino applicazioni) precedentemente sviluppati. Il processo di implementazione è notoriamente complesso e costoso. Quale servizio gestito, AI Deploy cela la complessità dell’infrastruttura e della sua scalabilità, in modo che ci si possa concentrare su ciò che conta quando si crea valore aggiunto con i dati, ovvero i modelli o le app e la loro effettiva rilevanza e utilizzo.
Grazie a un set completo di servizi gestiti per il ciclo dei dati attraverso una pipeline AI, la soluzione AI Deploy di OVHcloud è in grado di offrire costi prevedibili grazie a un semplice modello di prezzo pay-as-you go che facilita il processo decisionale e la visione dei risultati.
Perfetto per distribuire senza particolari difficoltà modelli o app, la soluzione AI Deploy è pensata principalmente per le startup, le aziende tecnologiche e le società di consulenza che operano del settore dell’intelligenza artificiale, offrendo un’esperienza semplice e fluida, supportata dal cloud affidabile di OVHcloud che garantisce la riservatezza dei dati.
La versione Beta di AI Deploy è da oggi disponibile gratuitamente. La versione commerciale finale sarò disponibile ufficialmente nella prima metà del 2023.
OVHcloud
OVHcloud è un attore globale e il principale provider europeo di servizi cloud: gestisce oltre 450.000 server all’interno dei propri 33 data center in 4 continenti, servendo 1,6 milioni di clienti in oltre 140 Paesi. Pioniere di un cloud affidabile e sostenibile grazie al miglior rapporto qualità-prezzo, il Gruppo si avvale da oltre 20 anni di un modello integrato che gli garantisce il pieno controllo sulla catena del valore: dalla progettazione dei server alla produzione e gestione dei data center, inclusa l’orchestrazione della rete in fibra ottica di proprietà. Questo approccio unico consente a OVHcloud di coprire, in modo indipendente, l’intero spettro dei casi d’uso dei clienti, i quali beneficiano dei vantaggi di un modello attento all’ambiente, caratterizzato da un impiego oculato delle risorse e da un carbon footprint con performance ineguagliate nel settore. OVHcloud offre ai clienti soluzioni di ultima generazione che combinano prestazioni elevate, prezzi prevedibili e piena sovranità sui dati per supportare liberamente la loro crescita illimitata.
Contatti Stampa
OVHcloud
Pina Caccamo
Eros Bianchi, Carlo Patassi, Patrizia Pia
Trending
- Ue, Lega: da Hoekstra timide aperture, preoccupa impostazione ideologica green
- CS__Università, Bernini: “Investimenti record per le borse di studio in Italia”
- IMMOBILI, LIRIS (FDI): IL GOVERNO GUARDA AL FUTURO
- IL COMUNE COMUNICA – Booksciò storie in movimento: domani l’assessore Lacoppola e la presidente del Municipio I Ferretti all’avvio del progetto di promozione alla lettura dell’ets Mama Happy
- Scuola: Sasso (Lega), da America segnale chiaro. Con Trump ci si ribella a politicamente corretto e cultura woke
- M5S, Villani: “Finalmente giustizia per Angelo Vassallo, oggi una svolta storica”
- #CONTIENE FOTO# POMEZIA – CARABINIERI ARRESTANO UN UOMO GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI ABBANDONO DI INCAPACE.
- EXPORT, STUDIO UNINDUSTRIA: BENE RIETI E VITERBO, IMPORTANTI POTENZIALITA’ DI CRESCITA, OTTIMISMO PER IL FUTURO
- IL COMUNE COMUNICA – domani a Palazzo di Città la consegna di un riconoscimento dell’amministrazione comunale per il 50 anni dell’Anonima GR
- NASCE SERIE C FORMAZIONE